Consiglio sganci rapidi leggeri e robusti

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ma quelli che ci chiudono con la chiavetta come vanno???

indendo quelli senza levetta che per tolgierli devi avere la su chave... quelli mi sa che nn si smollano e no si aprono nemmeno, e il peso è ovviamente contenuto,


naturalmente sono i piu' leggeri, sui 30gr mi corregga @Tremor se sbaglio!!!e sempre se non sbaglio li produce anche Tune!!!
 

Manu ciao

Biker superioris
27/8/08
953
0
0
TORINO
Visita sito
si ok sul fatto del problema che bisognatirare fuori la chiavetta per tolgiere la rutota ok,
ma se hai il tubles che non hai quasi mai la neccessita di tolgiere la ruota ci possono stare no?
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
si ok sul fatto del problema che bisognatirare fuori la chiavetta per tolgiere la rutota ok,
ma se hai il tubles che non hai quasi mai la neccessita di tolgiere la ruota ci possono stare no?
Non penso il problema riguardi tubeless o camera, se hai camere ma usi il gonfia e ripara comunque non toglieresti la ruota, penso sia un discorso anke sul trasporto bici, gli sganci rapidi sono più pratici credo.
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Non penso il problema riguardi tubeless o camera, se hai camere ma usi il gonfia e ripara comunque non toglieresti la ruota, penso sia un discorso anke sul trasporto bici, gli sganci rapidi sono più pratici credo.


Anche questa è una cosa da non sottovalutare, ovvio!!!
Sinceramente è una comodità della quale personalmente non farei a meno!!!
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Penso siano buoni anche questi peso 57 costo 66 di listino.

bloccaggiteam2gx3.jpg
 

Manu ciao

Biker superioris
27/8/08
953
0
0
TORINO
Visita sito
volevo solo dare un informazione di servizio, uno sgancio delle RM3 del mio amico oggi gli ha detto addio,

si è spezzata la levetta mentre le stava chiudendo...... anke vero che li ha stretti a morte!!!!!

fortunatamente c'era la bici del padre a cui fregarli haahahahahahaah
 

Manu ciao

Biker superioris
27/8/08
953
0
0
TORINO
Visita sito
avrei voluto postere una foto ma quello sgancio si sara fatto almeno un volo di 30 metri

il mio amico si è un po incattato e lo ha lanciato............. peccato perche non si era nemmeno piegata si è proprio spezzata di netto, vorrei ben vedere tra un po doveva andarci col martello a chiuderlo,


questa cosa che abbiamo fatto era per vedere se effettivamente come dite voi sono sivuri o meno, posso confermare chiudono molto di piu i miei eleven dei suoi originali RM3
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
volevo solo dare un informazione di servizio, uno sgancio delle RM3 del mio amico oggi gli ha detto addio,

si è spezzata la levetta mentre le stava chiudendo...... anke vero che li ha stretti a morte!!!!!

fortunatamente c'era la bici del padre a cui fregarli haahahahahahaah


Eh, ma perchè purtroppo spesso si fa uno sbaglio!!!
Quando la chiusura non ci tranquillizza si tende sempre a forzarlo per chiudere di +, ma spesso non si risolve il problema,
anzi!!!
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
xec1061016032243.jpg


Pmp.
Pesano il giusto per avere sicurezza (70 gr), chiusura fluida e sono sul mercato da 15 anni invariati.
Costo circa 70 €.
Io li ho su mtb e bdc, mai un problema.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo