Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum ma vi seguo Gian da un po’. Sono un ragazzo di 31 anni e in questo ultimo anno mi sono avvicinato al magico mondo a due ruote e pedali . Ho cominciato con una bici da corsa regalata da mio padre. Tutta questa estate ho pedalato su e giù per i colli della mia zona, ora però è quasi arrivato il momento di far riposare la bici da corsa , quindi sto cercando una mia prima MTB. Sto valutando vari modelli. Per iniziare non vorrei spendere molto. Vorrei avere una buona mtb per strada e sterrati di campagna. Ho trovato sul famoso sito subito.it una mtb ad un prezzo davvero interessante. Lascio la foto in allegato.
Io non ho paura di sporcarmi le mani quindi se ci sono dei possibili miglioramenti li posso fare molto volentieri. Ad esempio questa mtb ha la tripla corona, io pensavo se fosse possibile di portarla a monocorona. Le ruote sono da 27,5 . È possibile montare delle 29 ?
Spero riuscirete a farmi fare un po’ di chiarezza in testa cosi da avere delle idee più chiare.
Grazie
Ecco alcune caratteristiche della mtb:
Cube attention
Tg, M
cambio misto Shimano Xt-Deore
Freni disco Deore
Forcella Rock shock xt 32
Ruote 27,5
(200€)
Io non ho paura di sporcarmi le mani quindi se ci sono dei possibili miglioramenti li posso fare molto volentieri. Ad esempio questa mtb ha la tripla corona, io pensavo se fosse possibile di portarla a monocorona. Le ruote sono da 27,5 . È possibile montare delle 29 ?
Spero riuscirete a farmi fare un po’ di chiarezza in testa cosi da avere delle idee più chiare.
Grazie
Ecco alcune caratteristiche della mtb:
Cube attention
Tg, M
cambio misto Shimano Xt-Deore
Freni disco Deore
Forcella Rock shock xt 32
Ruote 27,5
(200€)