Niner e poi niner per sempre fidati buone pedalate
Si ma se ha intenzione di spendere 1500 o poco più...cosa ci compri di NINER?
Niner e poi niner per sempre fidati buone pedalate
La classica ed intramontabile NINER EMD o anche AIR9 scandium usata...Si ma se ha intenzione di spendere 1500 o poco più...cosa ci compri di NINER?
occasioni di 29 usate ne ho viste ben poche per non dire solo una, nel mercatino c'era una EMD usata ed a buon prezzo, purtroppo è una L e a me serve M... la flash è un gran bel mezzo solo che ci sono alcuni particolari che non mi convincono come il fatto di dover cambiare la guarnitura perchè una corona da 27 è troppo e una più piccola non si può mettere, se ad esempio voglio modificare l'attacco manubrio (che non è la solita pipa) per adattarlo alle mie esigenze come si fa? ne vendono di più piccoli o più grandi? non ci sono controindicazioni nella sostituzione per via della particolare forcella? il mozzo della ruota anteriore è diverso da quello delle forche a 2 steli? vi sarei grato se riuscite a chiarirmi questi 3 punti...
La classica ed intramontabile NINER EMD o anche AIR9 scandium usata...
che ne dite di questa?? http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/142202/cat/63
il prezzo è giusto?
perchè il Cravot è un telaio Xc Race, e con forca da 80 il comportamento è più nervoso. Comunque la Tower Expert è allungabile a 100 mm, se si vuole un comportamento meno racing., secondo voi perchè si è scelto l'escursione di 80 e non di 100mm? mettendo una forca da 100 non si cambia la geometria della bici? che differenze si avranno nel guidare la stessa bici con le 2 escursioni?
Avevo pensato alla rigida per risparmiare peso, solo ogni tanto serve anche la forcella ammortizzata....lo scatto probabilmente dipende dalle tue gambe più che dalle tue ruote...potresti fare un pemsierino a montare una rigida, alleggerendo non di poco il tuo mezzo.