Ciao mi presento sono nuovo.
Dovrei acquistare anche io la mia prima front ho visto la zaskar sport , e ho molti dubbi, la bici che hai comprato esteticamente mi fa impazzire ma non ho capito rispetto alla zaskar , cosa ha di meno , perchè il telaio sembra simile , e ho tanti dubbi .
inizialmente volevo una SENSOR , poi una AVALANCHE 2.0 per iniziare, poi ho visto la ZASKAR Sport ma il colore ( sò che storcerete il naso non mi fa impazzie) , un mio amico ha la ZASKAR CARBON 2010 nera ,bellissima ora non sò che scegliere, al di la del prezzo e delle caratteristiche non ho capito la Karakoram come si colloca come prezzo e come caratteristiche , dato che sono neofita mi chiedo se questa bici valga il prezzo rispetto alle altre che mi hanno proposto
Questi sono i prezzic he mi propone il rivenditore di genova
ZASKAR COMP euro 999
ZASKAR SPORT euro 849
AVALANCHE 2.0 euro 580
AVALANCHE 3.0 euro 460
Mi chiedo solo le differenze rispetto alla
2011 GT KARAKORAM 1.0 GREEN
Che su ebay trovo a euro EUR 899,00
Sono 179 cm e peso circa 82 kg quindi presumo che un M sia la mia taglia .
Se potete darmi due consigli perchè ho abbandonato l'idea della full , per motivi di peso e credo che nella mia citta sia più pratica una front dato che non vivo in campagna .
Cmq fra quelle che ho visto mi sembra esteticamente una delle più¨belle , di fatto mi sembra di capire che il telaio è quello della zaskar , ma non ho chiaro in cosa differisca effettivamente.
Se potete darmi due consigli, grazie e saluto tutti.