OK, perfetto!
E con il 22-36 si sale bene??
Si sale bene anche se non molto allenati... Poi se vuoi fare delle salite oltre il 20% e molto lunghe allora o hai ottima gamba oppure ricorri ad un 21 davanti per rifiatare ancora di più...
OK, perfetto!
E con il 22-36 si sale bene??
Davanti dovrebbe avere 22 e 33. Il rapporto più lungo che hai è un 33-11 che, con ruote da 29", equivale più o meno a un 44-12 o 44-14 con ruote da 26".
Qui ci vuole il cartesiano Sembola ma andando ad occhio un 33-11 non ci si avvicina neanche ad un 44-12.
Ho una doppia 37-22 con cassetta 11-34,solo su tratti asfaltati in discesa che si trovano nei vari trasferimenti sento la mancanza di un 44.
Una doppia 33-22 la vedo un pò castrata,poi provandola potrei anche cambiare idea.
Qui ci vuole il cartesiano Sembola ma andando ad occhio un 33-11 non ci si avvicina neanche ad un 44-12.
Ho una doppia 37-22 con cassetta 11-34,solo su tratti asfaltati in discesa che si trovano nei vari trasferimenti sento la mancanza di un 44.
Una doppia 33-22 la vedo un pò castrata,poi provandola potrei anche cambiare idea.
Anche il mio utilizzo sarebbe nel fine settimana con lunghi trasferimenti in auto.(Da me è una bici fuori posto)
Credo che più del 10% su una spec 2011 sia impossibile,ma anche se per un utilizzo di pochi giorni all'anno, dai giudizi positivi che sento,ne vale la pena!
PROVIAMOLA!!
Con la Specy ci fai di tutto, nasce Trail strizzando l'occhio all'AM, a seconda di come la vesti lei ti risponde sempre, vai tranquillissimo, tranne xc e DH ci fai tutto quello che vuoi e in scioltezza, aggiungoragazzi ma secondo voi la dolomiti sbk con la specy full 29er come la vedete?
ho visto la 2010 dal vivo e a 1600 euro la potrei prendere, secondo voi si affronta bene una gare del genere? chiaramente punto a finirla nient'altro.-.. poi normalmente faccio uscite su sterrato sia battuto che abbastanza sconnesso sia in salita che in discesa. a volte capita anche uscite su asfalto ma solo a salire.
cavvoli 1600 EURI LA stj fsr full?? direi affarone!!!ragazzi ma secondo voi la dolomiti sbk con la specy full 29er come la vedete?
ho visto la 2010 dal vivo e a 1600 euro la potrei prendere, secondo voi si affronta bene una gare del genere? chiaramente punto a finirla nient'altro.-.. poi normalmente faccio uscite su sterrato sia battuto che abbastanza sconnesso sia in salita che in discesa. a volte capita anche uscite su asfalto ma solo a salire.
si è una bici test ma è senza un graffio praticamente nuova....
sono tentato davvero ,sono dietro anche ad una cube ams 125 the one usata a 1300 di giugno 2010. Talas 100/120/140 montata xt,rp23 cerchi dt x1600 gia trasformati tubless. ma la specy mi tira da pazzi e a quel prezzo è davvero un'occasione...
Delusione.... Sono stato da Atlante Montello che è il rivenditore Specialized più grande in zona dove mi avevano promesso che i prezzi erano bassi ed invece per la Stumpy Fsr Comp 29er mi ha chiesto 2'250 euri.... Anche prendendone 2 (il mio amico è orientato anche su questa bici) il prezzo non cambierebbe....
Speravo di ricavare un prezzo migliore....