purtroppo è vero con 2500 ci compro una signora front,ma una modesta full
Io invece direi che con 2500 ci compri una front montata molto bene o una full BEN montata.....purtroppo è vero con 2500 ci compro una signora front,ma una modesta full
Beh è ovvio che se parliamo di telaio in alluminio o in carbonio comunque intorno ai 1000 euro te lo monti al top, sia fosse una front sia fosse una full, ma se parliamo di telai più cari la cifra sui componenti si assottiglia, e di pari passo diminuisce la qualità del montaggio.
Beh è ovvio che se parliamo di telaio in alluminio o in carbonio comunque intorno ai 1000 euro te lo monti al top, sia fosse una front sia fosse una full, ma se parliamo di telai più cari la cifra sui componenti si assottiglia, e di pari passo diminuisce la qualità del montaggio.
In che senso oscuro? intendo telai più costosi...non capisco cosa ci sia di oscurocioè??? telai più cari...tipo? questo messaggio mi è alquanto oscuro..
Io invece direi che con 2500 ci compri una front montata molto bene o una full BEN montata.....
Esatto!Fuocoz ha scritto:Se prendi una canyon o una cube con 2500 prendi una signora bici sia che tu la voglia front che tu la voglia full.
In che senso oscuro? intendo telai più costosi...non capisco cosa ci sia di oscuro
Quoto, ma 2500 per la bici completa dubito siano sufficienti...ps.: Con quella cifra, io mi faccio costruire un telaio su misura in acciaio e per ruote da 29, ho una bici super-esclusiva e la schiena ringrazia.
Fatti fare un preventivo da Monterosa...Quoto, ma 2500 per la bici completa dubito siano sufficienti...
Beh sinceramente questo è un pò strano...la mia ad esempio il telaio (parlando di listino) è a 1926, la bici completa nell'allestimento d'entrata è a 2681 quindi 2681-1926=755. E ti assicuro che con i componenti che monta i 755 euro di differenza ci stanno tutti, poi è ovvio che comprando il solo telaio il prezzo è meno vantaggioso rispetto a comprare la bici completa, pensa a che prezzi la casa acquista i vari componenti...Dopo una certa cifra sono molto dubbioso su quanto un telaio possa essere meglio.
Basta vedere che alcune case vendono il solo telaio allo stesso prezzo della bici con quel telaio nell' allestimento di fascia più bassa o a un prezzo molto simile...
Beh è chiaro più il budget aumenta maggiori sono le scelte. Potrebbe pure lanciarsi su una 29 in carbonio tipo la alma o la gary fisher superfly...oppure su una scapin blato sempre da 29...insomma ha una valanga di opportunità.Fatti fare un preventivo da Monterosa...
Con 2500€ comunque ti viene una Niner front...
Con 1800 la Stambek montata bene, con 2500 la Stambek montata meglio!
Esatto, io avevo adocchiato un telaio Salsa Mamasita in scandio e carbonio da 1400gr..... da 29 ovvio.... Oppure volendo una cosa già fatta:Beh è chiaro più il budget aumenta maggiori sono le scelte. Potrebbe pure lanciarsi su una 29 in carbonio tipo la alma o la gary fisher superfly...oppure su una scapin blato sempre da 29...insomma ha una valanga di opportunità.
Dopo una certa cifra sono molto dubbioso su quanto un telaio possa essere meglio.
Basta vedere che alcune case vendono il solo telaio allo stesso prezzo della bici con quel telaio nell' allestimento di fascia più bassa o a un prezzo molto simile...