Ragazzi sono molto indeciso.Gare non ne farò e penso più ad una frot perchè con quei soldi avrei comprato un ottima bici,come qualcuno adetto non otterrei lo stesso livello di qualità con la full.I mie percorsi sono impegnativi ma non moltissimo,faccio le uscite domenicali collinari e non in montagna.Scusate come mi esprimo ma sono verginello con i termini
parliamoci chiaramente: verissimo che con quel budget ti ci viene un ottima front, ma al contempo è anche vero che, dal lato full, non ti porti a casa una graziellina (non scherziamo, sono già 2500 euro, non sono i punti della esso)
comunque, come hai detto tu, gare non ne farai...dunque, onestamente, ti consiglio di calibrare bene il colpo: a mio parere è inutile che tu ti prenda un cavallo imbizzarrito (in senso molto positivo, ma di esso sempre si tratta) come una super scale, anche perchè la "ferrari" va anche guidata
dunque, naturalmente, non obbligo nessuno a prendere una full, ci mancherebbe
però permettimi di dire che un ottima front, magari, può essere anche eccessiva (e quello che poi ci va a rimettere sei tu e il tuo divertirti in bike)
che sia una front o una full, l'importante è che sia adatta al tuo livello e ti dia il giusto impegno in modo da non intaccare il sano gusto e divertimento della mtb "turistica"
poi è la mia idea, molti non saranno d'accordo ed è giusto così..