consiglio lettore mp3

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
dSaint ha scritto:
Ma allra cosa mi consigliate?
Anche io per Natale voglio acquistarlo...ma sinceramente sono in grande dubbio!

Sul topic si sono svelati i pro e contro dei lettori ad hd e delle pendrives...
Su quale sia meglio, tra mela e creativo... boooh... la cosa migliore sarebbe provarli!!
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
AleXander ha scritto:
Sul topic si sono svelati i pro e contro dei lettori ad hd e delle pendrives...
Su quale sia meglio, tra mela e creativo... boooh... la cosa migliore sarebbe provarli!!
Bravo!
Non pensavo ci volesse tanto a capire il senso di un post e soprattutto non è il caso di dare un senso alterato a quello che si scrive.
Non è questione di essere pro o contro un'azienda.
In questo caso bisogna provare il prodotto ed esserne soddisfatti.
 

tomb

Biker spectacularis
Simo* ha scritto:
Ciao,

io ho questo della ACER e mi trovo benone...

ACER - ADVANCED MP3 FLASHSTICK 256MB

AC1_UW_19099_P5.22305.A21_BIG.jpg


comodo da portare anche in bike.

Ciao Simo*
il mio quasi uguale,solo 512mb,costa il giusto ................
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Enrico ha scritto:
aspetterei il Marc......confesso che mi piacerebbe l'Iriver, ma è introvabile (almeno sul web....) su chl ci sono quelli da 512Mb max.....


ciao ciao


....eehhhh tutta roba "giappa"....tra un apio di settimane dovrei prendere sto benedetto lettore mp3...se prendo l'iPod faccio una cxxxxxa????
 

pali

Biker superis
dSaint ha scritto:
....eehhhh tutta roba "giappa"....tra un apio di settimane dovrei prendere sto benedetto lettore mp3...se prendo l'iPod faccio una cxxxxxa????


Ho avuto per le mani in questi giorni un paio di lettori mp3 elencati anche qui sopra........

:roll:

.... non, dico NON ci penserei nemmeno di cambiarli con il mio iPod!!:hail:
Sono di un complicato senza senso.... e poi BRUTTIIII!!!!

Scusate ma è solo la mia idea dopo averli avuti per le mani.....

E' come quando si passa da Win a Mac... non ci pensi manco morto a tornare indietro.....

Oppure lasciare un Ellsworth per una..... (lasciamo perdere.... non voglio iniziare una guerra...:duello: ).

Io ho scelto iPod e lo risceglierei.

Ciao e buon anno a tutti
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.558
3.501
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
pali ha scritto:
Ho avuto per le mani in questi giorni un paio di lettori mp3 elencati anche qui sopra........

:roll:

.... non, dico NON ci penserei nemmeno di cambiarli con il mio iPod!!:hail:
Sono di un complicato senza senso.... e poi BRUTTIIII!!!!

Scusate ma è solo la mia idea dopo averli avuti per le mani.....

E' come quando si passa da Win a Mac... non ci pensi manco morto a tornare indietro.....

Oppure lasciare un Ellsworth per una..... (lasciamo perdere.... non voglio iniziare una guerra...:duello: ).

Io ho scelto iPod e lo risceglierei.

Ciao e buon anno a tutti

Vorrei vederti andare in mtb con il tuo ipod appeso al collo, per registrare appunti sul tracciato. Il fatto di trovare complicato il muvo poi non depone molto a tuo favore!
 

pali

Biker superis
monorotula ha scritto:
Vorrei vederti andare in mtb con il tuo ipod appeso al collo, per registrare appunti sul tracciato. Il fatto di trovare complicato il muvo poi non depone molto a tuo favore!


Vabbè.... avrei dovuto specificare che i giri in bici li faccio senza musica nelle orecchie..... mi bastano i suoni della natura, delle gomme sul terreno e così via....

Non registrando punti sul tracciato non ho bisogno di un registratore vocale...
Il muvo l' ho trovato alquanto complicato e non immediato se paragonato al iPod, il quale se l' hai provato sai come va....:up: ( comunque l' ho avuto in mano 5 minuti e niente di più e non voglio dire che non funzioni).

Avendo un Mac come computer è anche ragionevole usare un ipod per via della compatibilità col osx..... o-o


Ciao e buon anno pieno di mountainbike a palla a tutti quanti!!!!:freeride: :-? :-? :-? :-? :-?
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
Scusate, ma esistono altri lettori Mp3 oltre all'iPod? ....... ???

A ma intendete quelle scatolette di plastica che "simulano" l'iPod........a si, si li ho visti, funzionano??

Hahahaha!!!

Ovviamente scherzo :-)

Mia moglie mi ha regalato il 60Gb Video ............. che gioiello ragazzi!!!
 

pali

Biker superis
Nure ha scritto:
Scusate, ma esistono altri lettori Mp3 oltre all'iPod? ....... ???

A ma intendete quelle scatolette di plastica che "simulano" l'iPod........a si, si li ho visti, funzionano??

Hahahaha!!!

Ovviamente scherzo :-)

Mia moglie mi ha regalato il 60Gb Video ............. che gioiello ragazzi!!!

o-o o-o
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ciao a tutti,
finalmente mi sono preso questo benedetto lettore mp3. E mi sono comprato un bel iod video da 30 Gb.
Uqlacuno di voi ce l'ha?
Perchè volevo chiedervi una cosa...per ricaricarlo lo attacco alla presa usb del mio pc...e lui mi dice "non scollegare" e dopo quasi 8 ore di ricarica lui non mi dice niente sulla ricarica completata!
Possibile che ci vogliano così tante ore?
Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire questa cosa?
:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
 

ARC_

Biker extra
dSaint ha scritto:
Ciao a tutti,
finalmente mi sono preso questo benedetto lettore mp3. E mi sono comprato un bel iod video da 30 Gb.
Uqlacuno di voi ce l'ha?
Perchè volevo chiedervi una cosa...per ricaricarlo lo attacco alla presa usb del mio pc...e lui mi dice "non scollegare" e dopo quasi 8 ore di ricarica lui non mi dice niente sulla ricarica completata!
Possibile che ci vogliano così tante ore?
Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire questa cosa?
:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

Cioe' significa che, per ricaricarlo, sei costretto a tenere acceso un PC per 8 ore?!?!
 

pali

Biker superis
dSaint ha scritto:
Ciao a tutti,
finalmente mi sono preso questo benedetto lettore mp3. E mi sono comprato un bel iod video da 30 Gb.
Uqlacuno di voi ce l'ha?
Perchè volevo chiedervi una cosa...per ricaricarlo lo attacco alla presa usb del mio pc...e lui mi dice "non scollegare" e dopo quasi 8 ore di ricarica lui non mi dice niente sulla ricarica completata!
Possibile che ci vogliano così tante ore?
Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire questa cosa?
:azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

L' ipod video si può ricaricare dalla porta usb2 del computer, o con l' apposito caricabatterie (acquistabile a parte:zapalott: ).
Dopo 4 ore è già carico, te lo scrive sull' ipod!
La sritta non scollegare si riferisce al fatto che lo devi prima espellere dalla scrivania del pc (noi sul Mac lo trasciniamo nel cestino) e poi puoi staccarlo dala pc.
Non avendo pc non so dirti di più, ma se leggi il librettino allegato.....

Ciao, gran bel gingillo, vero?
 

Classifica mensile dislivello positivo