consiglio lettore mp3

Peterpunk

Biker serius
9/11/05
202
0
0
46
Roma
www.bmx-roma.tk
kyro ha scritto:
sinceramente direi proprio di no...

159euro 5gb qualità fantastica potenza cuffie maggiore dell'ipod e più piccolo dell'ipod..vedi tu...io l'ipod lo comprerei anche ma di certo non epr andare in bici a perte il fatto che è fragilissimo e poi non aprliamo dela garanzia apple...che schifo...

intanto per andare in bici ho consigliato l'iPod Shuffle che non ha schermo e non è facile da rompere ed è leggerissimo
poi della Cretive quello piu capiente da 6Gb costa 250 con 320 euro ci prendi un iPod da 30Gb mi sembra piu conveniente poi non so
lo stesso Zen Touch quello che piu si avvicina a un Ipod costa 289 e ha 20 Gb

Della creative ho il sistema audio per il pc che trovo ottimo per il prezzo
ma come lettore non l'ho trovato migliore dell'ipod,come tanti altri che mi sono capitati tra le mani
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
OCCHIO!!!!

attenzione alla roba francese.
in francia c'e' una legge che dice che i walkman non possono sparare in cuffia piu' di tot decibel.
io non lo sapevo, ho comprato un thomson (francese), lo provo durante un giro in bici, anche al max volume non si sentiva. l'ho riportato indietro e ho preso un jap.

e per la roba ebay, di nuovo OCCHIO!

ho visto dei lettori mp3 da 10 euro, pero' poi le spedizioni le facevano pagare 80 OTTANTA EURO!!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Peterpunk ha scritto:
I prezzi si ho visti sul sito creative

Figurati... non volevo contraddirti... :prost:

Ci credo che hai trovato quel prezzo... ovviamente però, andando in giro, si trovano delle offertine allettanti...:-|
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.025
188
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
lo zen touch da 20gb l'ho trovato a 169€, solo che è un mattone assurdo

per il volume dell'ipod e degli altri lettori "bloccati" basta usare un editor per alzare il volume dell'mp3, o in alternativa per i lettori apple, usare www.gopod.free.go.net

solo che è uno sbattito assurdo, quindi w il creative 5gb
 

Peterpunk

Biker serius
9/11/05
202
0
0
46
Roma
www.bmx-roma.tk
mauretto ha scritto:
lo zen touch da 20gb l'ho trovato a 169€, solo che è un mattone assurdo

per il volume dell'ipod e degli altri lettori "bloccati" basta usare un editor per alzare il volume dell'mp3, o in alternativa per i lettori apple, usare www.gopod.free.go.net

solo che è uno sbattito assurdo, quindi w il creative 5gb

L' Ipod non è che si senta basso, oltre al volume del 'ipod si puo alzare ancora con itunes alzando ulteriormente il volume all'mp3 comunque l'ipod lo senti bene ed alto anche se metti le cuffie a 20 cm dalle orecchie

Poi se è stato votato come miglior lettore sulla piazza almeno per ora ci sarà un motivo
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.025
188
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
a volte mi sembra di scrivere in arabo, mah

l'ipod nano rulla, ma ha poco spazio e si fa pagare, l'ipod classico è bello ma troppo mattone per i miei gusti. Sulla qualità non si discute, specie perchè te lo danno con auricolari che gli altri lettori si sognano
 

pali

Biker superis
erik-drummer ha scritto:
MA SON TUTTI MADE IN CHINA....!:°°(: :°°(:




Cmq il shuffle... IPOD...

si, si, bellino bellino, stiloso, compatto, sembra robusto..
ma se uno deve cercare una cacchio di canzone come fa?!?!?!!??!?!?!?

E la funzione SHUFFLE, è la random di tutti gli altri lettorini.. non vedo questa grande novità..

Poi nello schermo di solito controlli anche il livello di batteria etc etc..:°°(: :°°(: :tlfono:


L' ipod shuffle è pensato per essere usato mentre si fa sport, quindi:

1 - la sequenza delle canzoni la fai in itunes e poi sincronizzi (se hai usato itunes e magari con un mac la cosa è di una semplicità e velocità disarmante....)

2 - mentre fai sport (bici, treking, corsa...) dello schermo non te ne fai niente perchè guardi solo dove stai andando.....

3- è piccolo e leggero e ha la possibilità di usare un sacco di optional di tutti i tipi ,dove puoi senz' altro trovare quello che ti serve.

4 - se avessi preso in mano uno shuffle una volta vedresti che ha gli indicatori (ben due) dello stato di carica delle batterie , e puoi controllarlo anche da spento.
:°°(: :°°(: :°°(:

5 - se uno ha bisogno dello schermo, la Apple fa il nano con lo schermo a colori........ prendilo in mano una volta e vedi la qualità Apple (chi usa mac sa a cosa mi riferisco:-? :-? )

6 - non parlare male di qualcosa che non hai mai avuto in mano o utilizzato (evidentemente)...... non metto in dubbio che esistano altri riproduttori altrettanto validi; io ho scelto ipod shuffle e video principalmente per il fatto che uso un computer Mac .....(vivamente consigliato a tutti)

Comunque non ascolto musica mentre vado in bici.... preferisco il dolce suono di Madre Natura!;.=9/ :}}}:
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
mauretto ha scritto:
a volte mi sembra di scrivere in arabo, mah

l'ipod nano rulla, ma ha poco spazio e si fa pagare, l'ipod classico è bello ma troppo mattone per i miei gusti. Sulla qualità non si discute, specie perchè te lo danno con auricolari che gli altri lettori si sognano

se non sbaglio il nano oltretutto ha la batteria saldata sulla board, quindi non si puo' sostituire.
 

Peterpunk

Biker serius
9/11/05
202
0
0
46
Roma
www.bmx-roma.tk
mauretto ha scritto:
a volte mi sembra di scrivere in arabo, mah

l'ipod nano rulla, ma ha poco spazio e si fa pagare, l'ipod classico è bello ma troppo mattone per i miei gusti. Sulla qualità non si discute, specie perchè te lo danno con auricolari che gli altri lettori si sognano

Cioè 130 gr di un iPod sono un mattone?
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
...anche io voglio comprarmi un iPod...che mi consigliate? Io addirittura volevo prendermi quello con scehrmo...ma la versione con più piccola di Giga.
Anche perchè insieme all'iPod acquisterò anche un gioiellino di G5!
Che mi consigliate?Poi io non lo uso solo per andare in biga...anzi il 90% lo uso quando non pedalo!
 

pali

Biker superis
dSaint ha scritto:
...anche io voglio comprarmi un iPod...che mi consigliate? Io addirittura volevo prendermi quello con scehrmo...ma la versione con più piccola di Giga.
Anche perchè insieme all'iPod acquisterò anche un gioiellino di G5!
Che mi consigliate?Poi io non lo uso solo per andare in biga...anzi il 90% lo uso quando non pedalo!

Intanto complimenti x il g5! Sarà il tuo primo Mac?
Se hai un mac vai di iPod che son fatti un per l' altro!
Ti consiglio vivamente l' ipod video, è un gioiello!
Se lo userai solo per la musica ( non come me che ci sto caricando centinaia di CD di musica classica) andra benissimo anche il bellissimo Nano( indicato anche per la bici, viste le dimensioni....).
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
pali ha scritto:
Intanto complimenti x il g5! Sarà il tuo primo Mac?
Se hai un mac vai di iPod che son fatti un per l' altro!
Ti consiglio vivamente l' ipod video, è un gioiello!
Se lo userai solo per la musica ( non come me che ci sto caricando centinaia di CD di musica classica) andra benissimo anche il bellissimo Nano( indicato anche per la bici, viste le dimensioni....).


Si è il mio primo MAC....ci ho lavorato quando ero all'Istituto di Design ma poi ho sempre fatto 3d e video e il MAC l'ho lasciato da parte.
Ma visto che il PC che ho mi va ancora bene e visto che sul MAC stanno girando ottimi programmi per il video...tipo SHAKE....ho deciso di farmi il regalino per natale.
E ci volve mettere dentro anche un iPod!
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
pali ha scritto:
Intanto complimenti x il g5! Sarà il tuo primo Mac?
Se hai un mac vai di iPod che son fatti un per l' altro!
Ti consiglio vivamente l' ipod video, è un gioiello!
Se lo userai solo per la musica ( non come me che ci sto caricando centinaia di CD di musica classica) andra benissimo anche il bellissimo Nano( indicato anche per la bici, viste le dimensioni....).


...ma che cosa è SKYPE???? L'ho già visto parecchie volte sul profilo di altri utenti qui sul forum!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo