consiglio lettore mp3

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Peterpunk ha scritto:
Proprio un mattone! ma lo hai mai preso in mano?
è piu lungo di un cm di un pacchetto di sigarette....

se hai intenzione di andarci a correre è un mattone.se ti serve per fare il figo il sabato allo struscio è cool!!
l'ipod è figo, ma non mi parlate dello shuffle che costa 99 euro per 512 mb senza nemmeno un misero schermo dove selezionare le canzoni dai.
packard bell spirit,ideale per lo sport.
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Billo ha scritto:
se hai intenzione di andarci a correre è un mattone.se ti serve per fare il figo il sabato allo struscio è cool!!
l'ipod è figo, ma non mi parlate dello shuffle che costa 99 euro per 512 mb senza nemmeno un misero schermo dove selezionare le canzoni dai.
packard bell spirit,ideale per lo sport.

max, non mi parlare del packard bell! me l'ha regalato la mujer che porella c'ha speso anche dei soldi, e non va un tubo! le faceva nere, si spengeva da solo, andava in un loop infinito di ON/OFF al booting, era INUTILIZZABILE .......... adesso gli ho aggiornato il firmware scaricandolo dal sito della packard cess e va un po' meglio ma ogni tanto si spenge da solo SENZA MOTIVO ........:cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: :cagozzo:
:$$$: :$$$: :$$$: :$$$:
 

Peterpunk

Biker serius
9/11/05
202
0
0
46
Roma
www.bmx-roma.tk
Billo ha scritto:
se hai intenzione di andarci a correre è un mattone.se ti serve per fare il figo il sabato allo struscio è cool!!
l'ipod è figo, ma non mi parlate dello shuffle che costa 99 euro per 512 mb senza nemmeno un misero schermo dove selezionare le canzoni dai.
packard bell spirit,ideale per lo sport.

Proprio perchè non ha lo schermo uno se lo puo portare dapertutto
io lo porto nella tasca di dietro dei pantaloni quando vado in bmx vaccio dei voli terribili ci atterro sopra e lui continua a mandare punk come niente fosse
vorrei vedè col Packard Bell che gli balla pure la batteria
Perfino le calcolarici della Packard fanno schifo....

Mentre il "mattone" con schermo a colori lo uso quando vado in motorino 130g in tasca nemmeno li senti!

:-? APPLE RULEZ!!!!:-?
:quinonsp:
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.972
157
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Peterpunk ha scritto:
Proprio un mattone! ma lo hai mai preso in mano?
è piu lungo di un cm di un pacchetto di sigarette....

no, parlo per sentito dire :azz-se-m:

se dico (e ripeto) che per i miei standard è un mattone, vuol dire che l'ho visto, provato, e ci ho smanettato, no?

dovrebbero decidersi a commercializzare un ipod nano lungo la metà e da 40gb, non so cosa aspettano
 

Peterpunk

Biker serius
9/11/05
202
0
0
46
Roma
www.bmx-roma.tk
mauretto ha scritto:
no, parlo per sentito dire :azz-se-m:

se dico (e ripeto) che per i miei standard è un mattone, vuol dire che l'ho visto, provato, e ci ho smanettato, no?

dovrebbero decidersi a commercializzare un ipod nano lungo la metà e da 40gb, non so cosa aspettano

Come sei esigente!
 

Peterpunk

Biker serius
9/11/05
202
0
0
46
Roma
www.bmx-roma.tk
Progetta un Hd da 40Gb nello spazio di due cm e mandaglielo!
considerando che è lungo 8.9cm e spesso 0.69cm
la metà dovrebbe venire lungo 5 cm ci starebbe a mala pena lo schermo
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Io ho l'iPod da 40gb e ne sono soddisfatto.
E' il primo lettore mp3 che ho, mi piace esteticamente, mi piace molto la retroilluminazione, è rivoluzionario da quando ce l'ho ho dimenticato cosa vuol dire usare i CD, tutti quelli che ho me li posso portare sempre dietro. Lo puoi collegare allo stereo con tutti i vantaggi che ho citato, non sono di parte, quindi il fatto di dover usare iTunes su un pc windows non mi crea problemi.
Ha, come tutte le cose anche dei difetti.
Non ci puoi correre, essendo un hard disk, se prende botte o movimenti ripetuti di ferma. Il costo è alto, ma soprattutto sono alti i prezzi dei pezzi di ricambio tipo le cuffie. Potrebbe essere delicato, ma con la custodia che ti danno nella scatola è abbastanza protetto. Il difetto più grave è la batteria. Non dura moltissimo, questo vuol dire che se lo usi una giornata non ti darà mai problemi, ma va ricaricata spesso. La retroilluminazione diminuisce la durata della batteria, ma è utile solo di sera, quindi nell'uso di una giornata non crea problemi particolari. Non è vero che non si può sostituire, però l'operazione costa 50€ e prima devi fare una copia della libreria.
A me piace molto, è stato uno dei primi e per me è stata una rivoluzione positiva e per questo ne sono affezionato.
Se dovessi comprarne uno ora, probabilmente sceglierei un Creative.
Ha la radio, capacità analoghe all'iPod e la batteria è estraibile.
A sto punto bisogna vedere se l'acquisto si fa solo con la testa o se ci si mette anche un po' di cuore.
 

Peterpunk

Biker serius
9/11/05
202
0
0
46
Roma
www.bmx-roma.tk
da Tazza ha scritto:
Io ho l'iPod da 40gb e ne sono soddisfatto.
E' il primo lettore mp3 che ho, mi piace esteticamente, mi piace molto la retroilluminazione, è rivoluzionario da quando ce l'ho ho dimenticato cosa vuol dire usare i CD, tutti quelli che ho me li posso portare sempre dietro. Lo puoi collegare allo stereo con tutti i vantaggi che ho citato, non sono di parte, quindi il fatto di dover usare iTunes su un pc windows non mi crea problemi.
Ha, come tutte le cose anche dei difetti.
Non ci puoi correre, essendo un hard disk, se prende botte o movimenti ripetuti di ferma. Il costo è alto, ma soprattutto sono alti i prezzi dei pezzi di ricambio tipo le cuffie. Potrebbe essere delicato, ma con la custodia che ti danno nella scatola è abbastanza protetto. Il difetto più grave è la batteria. Non dura moltissimo, questo vuol dire che se lo usi una giornata non ti darà mai problemi, ma va ricaricata spesso. La retroilluminazione diminuisce la durata della batteria, ma è utile solo di sera, quindi nell'uso di una giornata non crea problemi particolari. Non è vero che non si può sostituire, però l'operazione costa 50€ e prima devi fare una copia della libreria.
A me piace molto, è stato uno dei primi e per me è stata una rivoluzione positiva e per questo ne sono affezionato.
Se dovessi comprarne uno ora, probabilmente sceglierei un Creative.
Ha la radio, capacità analoghe all'iPod e la batteria è estraibile.
A sto punto bisogna vedere se l'acquisto si fa solo con la testa o se ci si mette anche un po' di cuore.

Dopo tutto sto discorso te compreresti un Creative?
non centra testa o cuore ma la qualità!
che per quanto riguarda Apple non se discute!
La Creative oltre a scopiazzare male gli iPod copia pure i nomi anche loro ora fanno il "nano",mancano proprio di idee!
 

da Tazza

Biker ultra
26/5/04
625
0
0
Milano
Visita sito
Cerco di essere ancora più chiaro.

Non metto in discussione l'iPod, infatti l'ho comprato, lo trovo il più bello e l'ho scelto soprattutto col cuore.
Ma questo è un giudizio personale che può non coincidere con quello degli altri. Infatti, oggettivamente, ho elencato una serie di difetti che come tali vanno tenuti conto all'atto di spendere anche più di 200€.
Qualcuno l'ha definito un mattone per esempio, la batteria, soprattutto nei primi modelli, è stata oggetto di moltissime critiche e anche di una campagna contro Apple. Ora non so se la situazione è cambiata, io ho riportato la mia esperienza. Dura una giornata senza problemi, usando anche la retroilluminazione e cambiando canzoni infinite volte. Però va ricaricata spesso e per sostituirla bisogna spedire l'apparecchio in un centro Apple.
Questo, oggettivamente, è un difetto.
Ho consigliato il Creative, perchè se fai una scelta più ragionata, ti offre allo stesso prezzo, e forse anche ad un prezzo più basso, la possibilità di ascoltare la radio, registrare e la batteria la cambi quando vuoi, se ne vuoi due tre quattro puoi avere autonomia portabile illimitata.
Questo è oggettivamente un pregio.

Amen
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Vabbè... 'sto topic mi pare stia diventando oramai una battaglia tra ipoddisti e creativisti... o sbaglio? Cerchiamo di tornare un pò ontopic per favore...:°°(:

Ma alla fine... il buon Enrico... che s'è comprato??:smile::smile::smile:
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
ancora niente......confesso che aspetto le offerte natalizie......dalle mie parti (a Ge) c'è una fiera dell' elettronica a dicembre, vedrò cosa trovo lì.....i prezzi sono sempre molto buoni.....



ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo