- 15/3/13
- 351
- 193
- 0
- Bike
- SPECIALIZED Camber M5 29 - Wilier Triestina JareenJareen - Rockrider Race 900 S
Ciao a tutti immagino che questo argomento sia stato trattato da chiunque, ma visto che ho due MTB una Trial e una da XC vorrei montare delle gomme sulla XC molto scorrevoli visto che faccio circa 5 km di asfalto in salita prima di arrivare nel bosco che cmq è ben battuto e con pochi pezzi in discesa tecnici. So che ad ognuno la sua gomma come per le sella, ma magari qualcuno ha già montato queste gomme che intendo montare io su altre bici.
Le gomme in questione sono le Vittoria Terreno XC Race 29X2.25 e le Vittoria Peyote XC Race29x2.40, entrambe mi sembrano veramente gomme molto scorrevoli quasi da Gravel, la Terreno purtroppo c'è solo da 2.25 ed questo che mi ferma un pò, perchè meglio una gomma bella larga e scorrevole che una stretta e scorrevole.
Voi cosa ne pensate?
PS se piove o c'è fango prendo sempre la Trail con le gomme belle tassellate.
Grazie a tutti
Le gomme in questione sono le Vittoria Terreno XC Race 29X2.25 e le Vittoria Peyote XC Race29x2.40, entrambe mi sembrano veramente gomme molto scorrevoli quasi da Gravel, la Terreno purtroppo c'è solo da 2.25 ed questo che mi ferma un pò, perchè meglio una gomma bella larga e scorrevole che una stretta e scorrevole.
Voi cosa ne pensate?
PS se piove o c'è fango prendo sempre la Trail con le gomme belle tassellate.
Grazie a tutti