Questa la lascerei perdereoppure questa che non conosco
La kellys swag è 2400 trattabile
Si trova a molto menoecco la proposta nel dettaglio
una bici al giorno toglie il medico di torno...la ricerca continua...
qualcosa no conosce la
Lapierre XR 629 29 ??
Se la compri !!!una bici al giorno toglie il medico di torno...
La swag è un AM da enduro molto cattiva. Apertissima non è proprio un fuscello da pedalare, e per farla girare ci vuole molta tecnica, però è una bici onesta, costa poco, ed è molto solida, Certo con la XR non c'entra una mazza. In effetti rivenderla può essere non facile.oppure questa che non conosco
da xc full 29 a enduro 27,5 c’è un po’ di differenza! ma se vuoi proprio trovare l’affareoppure questa che non conosco
Questo modo di procedere mi sembra dispersivo...
E' come se uno che vuole comprarsi una moto spaziasse da una Harley ad una KTM da trial passando poi per uno scooter...
Io mi focalizzerei su 3-4 modelli (e sono già tanti) biammortizzati da XC e comincerei a cercarli... con pazienza.
Correre appresso a tutto è come correre appresso a tutte le ragazze... non ne becchi una
beh molte di quelle che hai linkato, compresa l'ultima non sono da XC...ma i punti saldi ci sono;
il budget e la tipologia di bici. xc in questo caso
Confermoè come correre appresso a tutte le ragazze... non ne becchi una
la legge dei grandi numeri non c’entra niente semmai quella della domanda e dell’offerta ma se sul mercatino (o sul mercato) non trovi niente o sei particolarmente sfortunato o forse in questo momento non esiste quello che stai cercando.ma i punti saldi ci sono;
il budget e la tipologia di bici. xc in questo caso
poi applico la legge dei grandi numeri
più contatti ho, più offerte arrivano.
troverò quella giusta!!
Fino a quando continui a proporre mtb totalmente diverse tra loro, accomunate dal solo fatto di essere biammortizzate, direi che i punti saldi ancora non ci sono, però non sarò certo io a dire che applicare la legge dei grandi numeri postando continuamente sul forum sia sbagliato, almeno fino a quando qualcuno ti risponde.ma i punti saldi ci sono;
Chissà ??? Potrebbe anche essere !!!che ci voglia fare una sorpresa alla prossima uscita?