..era un esperimento...la 9.1 non è propriamente una bici da discesa,anzi,per niente...però si difende benissimo sui monti,sia discese che salite....e in quella configurazione la guidavo bene giù dai bricchi e salivo piuttosto bene....
l'avevo upgradata in tutto.....pike 454 air,vektor pro a molla,elixir r,trasmissione tutta XT,cambio completo X9 ecc ecc ecc......
poi ho voluto fare un salto di qualità e mi son preso questa....
a parte la forca,ammo,e deragliatore,tutto il resto era sula mia 9.1....ho praticamente smontato tutto e rimontato sulla specy...
ma la 9.1 la consiglio spassionatamente!!!!! ti porta veramente ovunque....
(per the-red....ho visto che ti sei iscritto anche sull'altro forum....vieni a vedertele di la le modifiche che abbiamo fatto alle nostre deca...).
Complimenti davvero molto bella. Si sono iscritto anche sull'altro forum, provvedo a venire a vedere il tuning alle vostre bighe. A proposito per me e già tanto la 9.1. ne faccio un uso molto tranquillo, spesso solo strada, ma poichè sono un esteta anche se faccio un semplice giro devo cavalcare qualcosa di piacevole agli occhi, e la 9.1 mi piace molto, considerando anche i mille euro sborsati.