Consiglio aiuto Upgrade RR 9.1

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Straquoto. Le Red Metal del 2009 sono perfette x il tuo caso. Sono rosse, sono fantastiche e scorrono ke è una meraviglia!!! Unico difetto? Costano....:cry:
Io peso 105 Kg non avro problemi con questi cerchi? Posso continuare a montare dischi a 6 fori e pneumatici con camera d'aria? Sono compatibili anche per tubless? Grazie

Ho provato a contattare un venditore privato che vende il seguente materiale a questo prezzo. Mi dite se e conveneinte? Grazie.

1 COPPIA FULCRUM RED METAL 1 2009
1 COPPIA GOMME IRC STINGO XC TUBLESS 1.90
1 DISCO SHIMANO XT CENTER LOCK D. 180
1 DISCO SHIMANO XT CENTER LOCK D. 160
1 CASSETTA SHIMANO XT 11-32
TUTTO ACQUISTATO MARZO 2009 E USATO CIRCA 300KM VENDO CAUSA INUTILIZZO.

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Ho provato a contattare un venditore privato che vende il seguente materiale a questo prezzo. Mi dite se e conveneinte? Grazie.

1 COPPIA FULCRUM RED METAL 1 2009
1 COPPIA GOMME IRC STINGO XC TUBLESS 1.90
1 DISCO SHIMANO XT CENTER LOCK D. 180
1 DISCO SHIMANO XT CENTER LOCK D. 160
1 CASSETTA SHIMANO XT 11-32
TUTTO ACQUISTATO MARZO 2009 E USATO CIRCA 300KM VENDO CAUSA INUTILIZZO.

dipende a quanto le vende....:nunsacci:

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

se vengono sì, sennò ti serve un attrezzo specifico che tiene ferma la bussola che va all'interno della guarnitura (lato telaio), al limite forse riesci anche con un cacciavite a taglio ma non saprei.

ory26

Biker urlandum
22/3/09
538
1
0
Prov. Napoli
Visita sito
Mòlle;3612718 ha scritto:
Perché fare dei miglioramenti estetici fra 6 mesi è diverso? L'estetica non migliora il tuo andare in bici né ora né poi, è solo estetica, anche per me sono soldi buttati (piuttosto avrei preso la 9.2) però se lui è felice chi siamo noi per criticarlo?
Ognuno spende i suoi soldi come meglio crede.
Io mm stavo criticando ma consigliando che é diverso!!!poi intendevo che se li cambiava dopo averli utilizzati e usurati un Po visto che sono praticamente nuovi. Anche se nn tutti si usurano giusto?

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Io mm stavo criticando ma consigliando che é diverso!!!poi intendevo che se li cambiava dopo averli utilizzati e usurati un Po visto che sono praticamente nuovi. Anche se nn tutti si usurano giusto?

tolte le pulegge... il resto direi proprio di no, giusto il reggisella.. ma il discorso è proprio che se una modifica uno la fa per estetica non ha senso prima o dopo, anzi, meglio prima...almeno è tutto nuovo, sai che ridere 2 pulegge rosso fiammante su un telaio vecchio e graffiato?

robibotti

Biker superis
eh eh eh....sembri me con la mia ex....
picture.php

robibotti

Biker superis
..era un esperimento...la 9.1 non è propriamente una bici da discesa,anzi,per niente...però si difende benissimo sui monti,sia discese che salite....e in quella configurazione la guidavo bene giù dai bricchi e salivo piuttosto bene....
l'avevo upgradata in tutto.....pike 454 air,vektor pro a molla,elixir r,trasmissione tutta XT,cambio completo X9 ecc ecc ecc......
poi ho voluto fare un salto di qualità e mi son preso questa....
picture.php

a parte la forca,ammo,e deragliatore,tutto il resto era sula mia 9.1....ho praticamente smontato tutto e rimontato sulla specy...
ma la 9.1 la consiglio spassionatamente!!!!! ti porta veramente ovunque....

(per the-red....ho visto che ti sei iscritto anche sull'altro forum....vieni a vedertele di la le modifiche che abbiamo fatto alle nostre deca...).

• Mi piace
Reactions: Fuocoz

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo