CONSIGLIO ACQUISTO USATO

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.946
2.981
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Comunque @Patrick Abbondanza io sono dell’opinione che per Decathlon sono consigliabili bici della linea XC e All Mountain.
Della linea ST per i modelli economici da 400 a 700 euro perché sul molto economico non si trova di meglio, ma se devo sconsigliare qualcosa sono proprio le full della linea ST, dispendiose per quello che realmente sono... le vedo un po’ come bici incompiute, che vorrebbero essere molto di più ma non hanno una vera entità!

Tutto ciò è strettamente un mio parere...
Ma dimmi, quanta fretta hai? Devi comprarla presto presto?
 

Lucaosso

Biker superis
17/3/19
404
228
0
42
Verona
Visita sito
Bike
Giant xtc 1.5
Ho la xc500 e mi trovo benissimo, la 100 è solo leggermente più pesante, se non vado a buttarmi dai dirupi in montagna ho anche una riverside 900 sempre del Decathlon , che costa al momento 450 euro, con cui in piano tengo agevolmente i 30 kmh
Tieni i 30 per quanto? Io son anni che vado e i 30 in piano con la mtb non li tengo neanche ora...forse devo prendere la rockdider
 
  • Haha
Reactions: emmellevu

syd b

Biker serius
6/1/21
165
65
0
torino
Visita sito
Bike
xc500
All'inizio della discussione mi pareva di aver letto di strada e sterrato, per quello ho tirato fuori la riverside che per quell'uso per me è favolosa e costa anche poco, poi ho visto che si è passati a discutere di AM, full da xc etc e ho taciuto :)
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.435
3.921
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Che ne pensate di questa azienda ?

Ottime bici ma non hanno modelli adatti ad un principiante la YT Capra è uno dei modelli più apprezzati ma è una classica enduro faticosa in salita e capace di dare il meglio di se in discesa se fatte a tutta avendo il manico per farle.
E' una bici che non sfigura in un bike-park.
La Izzo è trail bike che cmq resta una bici abbastanza spinta nella sua categoria e resta sovradimensionata per uno che si avvicina alla MTB.
Attualmente hanno disponibile qualche modello nelle taglie più grandi per gli altri modelli si parla di novembre che probabilmente diventeranno primi 2022.
 

Classifica mensile dislivello positivo