Consiglio acquisto specialized 29er

neoluigi

Biker novus
30/10/13
19
0
0
Visita sito
Ancora niente risposta.
[MENTION=100082]mountainbiker20[/MENTION]:

l'ho contattato via mail sicuro che fosse una truffa con una domanda generica per vedere cosa rispondeva: "Ciao, che taglia è la bici?"

Risposta quasi immediata: "taglia L, saluti".

Alchè mi ha sorpreso particolarmente, mi sarei aspettato il classico trasferimento all'estero scritto in un italiano di dubbia provenienza e la richiesta di anticipo tramite western union, quindi gli ho ri-risposto:
questo è il mio numero di telefono 0123456789 chiamami o mi mandi il tuo così ci mettiamo daccordo.

Ricevo uno squillo, lo richiamo e ci chiacchiero tranquillamente.

A qualcuno di voi sta rispondendo alle mail?
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Ancora niente risposta.
[MENTION=100082]mountainbiker20[/MENTION]:

l'ho contattato via mail sicuro che fosse una truffa con una domanda generica per vedere cosa rispondeva: "Ciao, che taglia è la bici?"

Risposta quasi immediata: "taglia L, saluti".

Alchè mi ha sorpreso particolarmente, mi sarei aspettato il classico trasferimento all'estero scritto in un italiano di dubbia provenienza e la richiesta di anticipo tramite western union[, quindi gli ho ri-risposto:
questo è il mio numero di telefono 0123456789 chiamami o mi mandi il tuo così ci mettiamo daccordo.

Ricevo uno squillo, lo richiamo e ci chiacchiero tranquillamente.

A qualcuno di voi sta rispondendo alle mail?

aaaa ok

quindi quando ti ha dato il suo numero , prima che vi parlaste, non sapeva ancora che avevi intenzione di andare a vederla di persona ?


A me non ha risposto.
Gli avevo chiesto se fosse possibile metterci d accordo per vederla
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Ancora niente risposta.
[MENTION=100082]mountainbiker20[/MENTION]:

l'ho contattato via mail sicuro che fosse una truffa con una domanda generica per vedere cosa rispondeva: "Ciao, che taglia è la bici?"

Risposta quasi immediata: "taglia L, saluti".

Alchè mi ha sorpreso particolarmente, mi sarei aspettato il classico trasferimento all'estero scritto in un italiano di dubbia provenienza e la richiesta di anticipo tramite western union, quindi gli ho ri-risposto:
questo è il mio numero di telefono 0123456789 chiamami o mi mandi il tuo così ci mettiamo daccordo.

Ricevo uno squillo, lo richiamo e ci chiacchiero tranquillamente.

A qualcuno di voi sta rispondendo alle mail?

ma scusa

se eri già così sicuro e sapevi già tutte queste cose, perchè hai aperto questa discussione e perchè nel primo post hai scritto:

Girando un po quì e lì su internet mi sono imbattuto in questa, usata, del 2012:

5486370105.jpg


Al prezzo di 300€
...non ne capisco molto ma mi sembra un ottimo affare, cosa ne pensate voi esperti?

???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo