Consiglio acquisto specialized 29er

neoluigi

Biker novus
30/10/13
19
0
0
Visita sito
Mi autocito: "Alchè mi ha sorpreso particolarmente"

1) appena aperto l'annuncio non avevo reale idea del valore della bici, anche se immaginavo costasse sicuramente più di 300€
2) questo thread l'ho aperto dopo la sua risposta, quando si è creata l'ipotesi di non truffa (oramai confutata :( )
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Mi autocito: "Alchè mi ha sorpreso particolarmente"

1) appena aperto l'annuncio non avevo reale idea del valore della bici, anche se immaginavo costasse sicuramente più di 300€
2) questo thread l'ho aperto dopo la sua risposta, quando si è creata l'ipotesi di non truffa (oramai confutata :( )

vabbè ma la frase "Alchè mi ha sorpreso particolarmente" era riferita al fatto che ti aveva risposto subito .
Non vedo cosa cambi il fatto che ti abbia risposto subito
Se scrivi che fin dall inizio eri sicuro che fosse una truffa, anche se non avevi idea del valore esatto, significa che già sapevi che valesse parecchio di più.
Però all inizio da come si sei posto ci hai fatto credere di avere davanti uno che non avesse la più pallida idea del tipo di annuncio.
Sembra un pò una presa in giro

Ma vabbè
sorvolando su questo ..

Ma perchè dici "ormai confutata" ?
Non ti risponde più alle email ?

A me ha risposto che preferisce la consegna a mano, ma che se non ho la possibilità di andare di persona me la spedisce. pagamento ha detto che accetta solo bonifico in caso di spedizione.
Ha detto che se la voglio di farglielo sapere perchè ci sono diversi altri interessati
 

neoluigi

Biker novus
30/10/13
19
0
0
Visita sito
A me dal giorno in cui ho aperto il post non risponde ne via tel, ne via sms ne via mail...se tu riesci a parlarci digli che la va a ritirare un tuo amico calabrese di persona, vediamo come reagisce.

A me fa pensare ad una truffa sicura...poi fate voi.

P.S. sinceramente non capisco il processo fatto sul mio post..
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
non mi risponde più :mrgreen:

Stranamente su 3 indirizzi emails diversi mi ha risposto solo in quello dove avevo chiesto se esegue spedizione e se accetta paypal
Mi ha risposto che si.. esegue anche spedizione , che accetta solo bonifici :mrgreen: , ma che preferirebbe consegna a mano
Stranamente però , appena gli si scrive per mettersi d accordo per la consegna a mano smette di rispondere :mrgreen:
Probabilmente parla di consegna a mano per ispirare fiducia
Evidentemente il suo unico scopo è trovare quello che può solo farsela spedire che gli fa il bonifico :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo