Consiglio acquisto specialized 29er

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
......azz fiondati, ma non dare a vedere che sei sorpreso, anzi, magari chiedigli uno sconticino, digli che in fondo è una bici di 2 anni......dai che fai un bell'acquisto !!
Ragazzi,dai che facciamo il tifo :bum-bum-:
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
ahhhh che roba......se e cosi veramente lasciaci il numero di tel ,sai quanti affari ci fa fare!!! chiedigli se vende la macchina ,me ne serve una!!!ahahh!!!

......azz fiondati, ma non dare a vedere che sei sorpreso, anzi, magari chiedigli uno sconticino, digli che in fondo è una bici di 2 anni......dai che fai un bell'acquisto !!
Ragazzi,dai che facciamo il tifo :bum-bum-:

:smile::smile:
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
il venditore deve essere lui

=>
santa_claus_saluta.jpg
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Fosse dalle mie parti sinceramente fisserei un appuntamento....
A me ha detto che l'ha presa in germania a 1300 euro...
Effettivamente guardando il sito Specialized tedesco la Epic s work ha la colorazione vista nell'annuncio mentre quello italiano ha una colorazione diversa....
Cioé corrisponderebbe a quello che ha scritto il venditore....
Non so più a cosa pensare.....:nunsacci:
A questo punto al nostro amico conviene andare a vedere di persona!!!!
Si sa mai....


Dovrebbe essere una forcella frutto della collaborazione Specialized/Fox dotata e di minibrain...
Sempre dal sito tedesco Specy:
Fox/Specialized remote Mini-Brain w/new 2012 tune, Kashima coating, inertia valve, w/ Brain Fade adjust, 187x47mm, 29er hose length

Anche in questo caso la forcella che si vede nell'annuncio corrisponde....
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Fosse dalle mie parti sinceramente fisserei un appuntamento....
A me ha detto che l'ha presa in germania a 1300 euro...
Effettivamente guardando il sito Specialized tedesco la Epic s work ha la colorazione vista nell'annuncio mentre quello italiano ha una colorazione diversa....
Cioé corrisponderebbe a quello che ha scritto il venditore....
Non so più a cosa pensare.....:nunsacci:
A questo punto al nostro amico conviene andare a vedere di persona!!!!
Si sa mai....

si ma non ha senso

Apparte il fatto che anche 1300 euro è pochissimo per una bicicletta nuova montata come quella ..

cmq ..

Pagata 1300 euro l anno scorso e la svende per inutilizzo (quindi come nuova) a 300 l anno dopo ??? :nunsacci:

Dai
Neppure uno che non ha bisogno di soldi la svenderebbe così

Se fosse vero sotto casa avrebbe già una fila kilometrica di persone



Dovrebbe essere una forcella frutto della collaborazione Specialized/Fox dotata e di minibrain...
Sempre dal sito tedesco Specy:
Fox/Specialized remote Mini-Brain w/new 2012 tune, Kashima coating, inertia valve, w/ Brain Fade adjust, 187x47mm, 29er hose length

Anche in questo caso la forcella che si vede nell'annuncio corrisponde....

ma .. non penso sia una Fox
A parte il fatto che mi pare strano che non ci sia il logo della Fox (anche se fatta in collaborazione con Specialized dovrebbe averlo)
cmq..
Le Fox Kashima hanno gli steli sul marroncino-arancione https://www.google.ch/search?q=fox+...4CA&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=1024&bih=666#imgdii=_

Questa qui http://www.subito.it/biciclette/mountainbike-29-crotone-80226100.htm# mi sembra più una Rock Shox
 

neoluigi

Biker novus
30/10/13
19
0
0
Visita sito
Se non riesco a parlarci mi viene difficile effettuare qualsiasi prova, oltretutto io 15€ di carburante ce li butto volentieri, se risulta una fregatura mi mangio un gelato sul lungomare di Cirò e sono contento comunque :)
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Gli ho scritto anche via mail, vedremo..
Sarà che non vuole fare una vendita di persona?? :arrabbiat::arrabbiat:

"a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina"

beh

chiunque penserebbe male di fronte a una vendita del genere

Un pò come vedere su un annuncio :

"Porsche carrera GT

del 2012, come nuova acquistata in Germania pari al nuovo vendo causa inutilizzo

48'000 euro "


:mrgreen:
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
si ma non ha senso

Apparte il fatto che anche 1300 euro è pochissimo per una bicicletta nuova montata come quella ..

cmq ..

Pagata 1300 euro l anno scorso e la svende per inutilizzo quindi come nuova) a 300 l anno dopo ??? :nunsacci:

Dai
Neppure uno che non ha bisogno di soldi la svenderebbe così

Se fosse vero sotto casa avrebbe già una fila kilometrica di persone





ma .. non penso sia una Fox
A parte il fatto che mi pare strano che non ci sia il logo della Fox (anche se fatta in collaborazione con Specialized dovrebbe averlo)
cmq..
Le Fox Kashima hanno gli steli sul marroncino-arancione [url]https://www.google.ch/search?q=fox+kashima+100&rlz=1C1TEUA_enCH521CH521&espv=210&es_sm=93&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=zBa0Uv67LOHSywO2goD4CA&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=1024&bih=666#imgdii=_[/URL]

Questa qui mi sembra più una Rock Shox

Guarda...
Io non ci capisco più niente ad essere sincero...
La cosa non ha senso nella sua totalità!!!
;-)
Pure a me sembra una Rock Shox dalle grafiche (concordo sul ragionamento del sivende)....
:nunsacci:

PS
e se l'avesse presa rubata pur sapendolo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo