Consiglio acquisto specialized 29er

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


neoluigi

Biker novus
30/10/13
19
0
0
Visita sito
Salve,
sono nuovo del mondo MTB e per approcciarmi a questo bello sport ho acquistato, come tanti, una RR 5.3...nulla da aggiungere riguardo questa bici.

Girando un po quì e lì su internet mi sono imbattuto in questa, usata, del 2012:

5486370105.jpg


Al prezzo di 300€...non ne capisco molto ma mi sembra un ottimo affare, cosa ne pensate voi esperti?

Grazie anticipatamente per i consigli :i-want-t:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
hai chiesto conferma del prezzo ???

non vorrei avesse dimenticato uno 0 dietro i primi 2 ....

...altrimenti i casi sono 3 :

o ha soldi da buttare e vuole fare il benefattore essendo vicini al natale ..
o non capisce un cavolo di bici , e avendo soldi da buttare l'ha comprata come se fosse una graziella per andare al bar...
o la bici è rubata

...non è per diffidenza , ma quando ci sono offerte simili , con prezzi inferiori di 1000-1500 euro al valore reale della bici , resto malfidente ...
 

neoluigi

Biker novus
30/10/13
19
0
0
Visita sito
Non so...anche io ho pensato allo 0 mancante, siccome il proprietario è fouri per lavoro siamo rimasti che ci sentiamo martedì per prendere un appuntamento, prima di partire gli chiedo (con nonchalance) conferma del prezzo...

Spero non sia una cinesata perchè sinceramente non avrei le competenze per rilevare la fregatura :arrabbiat:

Cosa dovrei controllare poi in loco?
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
858
1
0
53
gorizia
Visita sito
impossibile una s-works per quel prezzo: io onestamente neanche mi sposterei per vederla: tra l'altro se è un mezzo rubato potresti avere problemi anche tu.
altra ipotesi è che ti fà vedere in foto una mtb ma in realtà è tutta un'altra.
al limite fatti accompagnare da qualcuno che si intende abbastanza di mtb e prezzi reali.
 

neoluigi

Biker novus
30/10/13
19
0
0
Visita sito
Come dicevo ci ho parlato al telefono, è italianissimo...l'unica cosa che posso pensare è lo 0 mancante, domani lo richiamo e verifico...una telefonata al giorno d'oggi non costa nulla :prost:
 

neoluigi

Biker novus
30/10/13
19
0
0
Visita sito
Mi pare corretto aggiornare chi ha cercato di darmi una mano.
Il proprietario della bici attualmente ha il cell spento tutto il giorno e la sera non risponde... questo matrimonio un s'adda fare... :medita:

Saluti
 

Lord Soth

Biker superis
6/5/13
315
1
0
Gallarate (VA)
Visita sito
Mi pare corretto aggiornare chi ha cercato di darmi una mano.
Il proprietario della bici attualmente ha il cell spento tutto il giorno e la sera non risponde... questo matrimonio un s'adda fare... :medita:

Saluti

Puzza di fregatura... e comunque per acquisti del genere io chiederei di visionare anche il libretto della bici, le bici di un certo valore e di grossi marchi hanno SEMPRE un libretto di manutenzione dove ci sono riportati i dati (vedi numero di telaio) con tanto di timbro del venditore e dati dell'acquirente. Ovvio che se fosse rubata il libretto non ci sarebbe...
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Salve,
sono nuovo del mondo MTB e per approcciarmi a questo bello sport ho acquistato, come tanti, una RR 5.3...nulla da aggiungere riguardo questa bici.

Girando un po quì e lì su internet mi sono imbattuto in questa, usata, del 2012:

5486370105.jpg


Al prezzo di 300€...non ne capisco molto ma mi sembra un ottimo affare, cosa ne pensate voi esperti?

Grazie anticipatamente per i consigli :i-want-t:

:smile::smile:

macchè scherzi ?
quelle sono ruote in carbonio !!
Solo quelle da nuove valgono più del triplo :smile::smile::smile:
=> http://mercatino.mtb-forum.it/p-962...er-Specialized-Epic,-complete-di-dischi-freno
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Mano male che qualcuno ha il buon senso di chiedere sul forum, prima ;-) .

Alla larga. E segnala l'annuncio a Subito.it, non serve a nulla, ma almeno lo tolgono e non frega nessun altro (fino a domani...).
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
...per 300 euro ne prendo due!!!!!
:-)
Battute a parte, come hanno già scritto o trattasi di truffa o si è dimenticato uno zero (che poi anche 3000 credo sarebbero pochi)....
Che sia un benefattore che regala una bic così a 300 euro nemmeno voglio pensarlo...
;-)

PS
ho trovato l'annuncio:
http://www.subito.it/biciclette/mountainbike-29-crotone-80226100.htm

Gli ho appena scritto vediamo se risponde....
 

Classifica mensile dislivello positivo