Anche no, anzi tutto è una bici di una categoria diversa da quelle elencate ma soprattutto non è una bici adatta ad un principiante.
Le bici come la Cragger sono veramente faticose da pedalare non solo rispetto alle XC pure ma anche rispetto alle trail, certo che in discesa vanno bene ma sono faticose anche qui, richiedano controllo e grande lavoro di gambe per compensare la mancanza dell'ammortizzatore posteriore, è vero che sono molto divertenti e ti mettano alla prova in ogni discesa.
Probabilmente ad uno che si avvicina alla MTB è meglio
Ciao, I prezzi sono quelli indicati, la 960 il prezzo di listino era 1700 scontata 1100,la 940 2000 scontatata 1170, la 930 2400 scontata 1370 circa.il problema della 940 è la forca entry level e pesante. Se la differenza di prezzo con la 930 è quella elencata nel primo post, si prende la 930 senza alcun dubbio.. oppure a quel punto se uno vuole andare a risparmio prende quella alluminio montata meglio (ovviamente se si risparmia in maniera adeguata, se costa poco meno anche no).
Insomma lo sconto sul prezzo di listino fa la scelta..
Il problema principale è che il dubbio sulla validità delle radon nessuno me l' ha tolto, la cosa che mi fa desistere dalla scelta sono quelle valutazioni eccellenti che ho trovato rispetto alle scott.
Vedremo se entro lunedì se ci sarà qualche possessore radon o qualcuno che conosce il marchio che può confermare o smentire dopodiché a prescindere se ci saranno o meno informazioni sceglierò una e amen! Anche perché va a finire che mentre aspetto perdo anche le altre......