Consigli vari per subsin Double

Otta

Biker popularis
24/1/10
53
0
0
Fossombrone
Visita sito
Montato nuovo manubrio, ora aspetto le nuove manobole (bianche) :spetteguless:

img0456r.jpg


Il paragone con il vecchio
img0457f.jpg

ciao 7evil, sai quali sono le misure,magari mi prendesse voglia di cambiarlo pure a me!!cosa vuol dire rise??
 

dbkiller

Biker serius
ragà...credo stiate andando out topic...

comunque, per la camera d'aria che scoppia se si prende lo spigolo del marciapiede è più che normale e ovvio...

riguardo la rugine direi che ci sia qualche bel guaio, se esce dall'interno soprattutto...all'esterno vuol dire che la verniciatura è stata fatta un bel pò male

per i freni, vabbeh, costano 10 euro e li cambi, cosa ti cambia? solo miglior frenata

Costano 10 euro? Ma che tipi di freni?
 

7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=41084[/URL]
7evil secondo te,quale modello tra quelli presenti,devo prendere per la triple?? mi sono innamorato di questo manubrio!!

con il 31,8 sarei obbligato a cabiare anceh le manopole???

Quelli postati da te sono più larghi del nostro (che è da 680 mm), inoltre il rise è 30 (identico a quello originale). Cercane uno rise 50, con attacco 31.8 e larghezza 680. Ecco due foto del mio con le nuove manopole!

img0467uy.jpg


img0466h.jpg
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Quelli postati da te sono più larghi del nostro (che è da 680 mm), inoltre il rise è 30 (identico a quello originale). Cercane uno rise 50, con attacco 31.8 e larghezza 680. Ecco due foto del mio con le nuove manopole!


La larghezza è una cosa personale, io uso manubri da 710 sia sulla bmx che sulla 26.
Piuttosto allontana un po' quella leva dalla manopola ed inclinala un po'...credo che ti troverai meglio:spetteguless:
 

Max-Race

Biker superis
13/3/05
367
0
0
37
Roma
www.boardfactoryshop.com
Bike
Gt Fury
ok.... e 1!
quel maledetto ricchione di cristian se ne sta in australia.............
dai io vedo se nn piove...cerco di venir giu la mattina......sempre che oggi riesco a trovare un cazzo di negozio aperto x potermi comprare le ginocchiere in d30.....
cosi me le uso pure sullo snow!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo