Consigli su eventuale Acquisto di 140mm ALL Montain!!!

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Ciao,
io arrivo da una trance 1 (105mm) e ieri ho sverginato la mia Intense 5.5 EVP da 140 mm.
Ti devo dire che i sistemi tipo VPP (VPP vero per INTENSE Maestro per GIANT) funzionano veramente BENISSIMO!
Arrampichi come uno stambecco e discendi come uno stambecco.
CErto non potrai forse farcii drop da Bike park.... ma se fai dell'AM secondo me guardati bene le GIANT xè sono mezzi rapporto prezzo prestazioni fenomenali.
CIAO
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Vado contro corrente: tu la full da xc ce l'hai già, e tra una full con 100mm e una allmountain tipo heckler rischi di avere poi una sovrapposizione di utilizzi del mezzo.
Fossi in te prenderei qualcosa di un pelino più pesante (per restare in tema una nomad ad esempio) che ti permetta di fare un pò di tutto e con un paio di ruote light ci puoi fare anche i km.
 

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
34
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
Vado contro corrente: tu la full da xc ce l'hai già, e tra una full con 100mm e una allmountain tipo heckler rischi di avere poi una sovrapposizione di utilizzi del mezzo.
Fossi in te prenderei qualcosa di un pelino più pesante (per restare in tema una nomad ad esempio) che ti permetta di fare un pò di tutto e con un paio di ruote light ci puoi fare anche i km.

ci vai leggero, penso che la nomad sia un pokino fuori budget...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo