Consigli Prima Enduro

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.452
5.550
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Dipende sempre che salite si vogliono fare.
Se si sale su asfalto o su sterratino giusto per raggiungere l inizio dei sentieri in discesa, qualsiasi enduro va bene, se invece la si vuole usare anche per giri a lungo raggio una am è decisamente più indicata anche se poi si sacrifica qualcosa in discesa.
 
Reactions: tunerz

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.452
5.550
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Io ho avuto una am da 140 e poi ho preso una enduro da 160, ma in pratica ho visto che con la enduro facevo le stesse cose che con la am..
 
Reactions: tunerz

Maxard

Biker popularis
24/9/20
48
1
0
italia
Visita sito
Bike
Nessuna
Più la prima
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ma non converrebbe provarne qualcuna o almeno leggere qualche recensione, piuttosto che scegliere “quella bella” o “la 29” o “180 di escursione”?
Rischio di prendere cantonate: al momento alto.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.452
5.550
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Ma non converrebbe provarne qualcuna o almeno leggere qualche recensione, piuttosto che scegliere “quella bella” o “la 29” o “180 di escursione”?
Rischio di prendere cantonate: al momento alto.
Ma se ha poca esperienza anche se prova più modelli non penso che riuscirebbe a percepire la differenza tra i vari modelli.
Quindi forse tanto vale che si prende quella che più gli piace e si fa esperienza "sul campo"
Tanto al giorno di oggi sono tutte valide le bici
 

Maxard

Biker popularis
24/9/20
48
1
0
italia
Visita sito
Bike
Nessuna
Sul provarne qualcuna concordo ma nell'usato ho spulciato per un bel pò ma non ho trovato quasi nulla e quelle in carbonio non mi vanno proprio sinceramente. Stasera sono andato in negozio ma praticamente di 29 L non hanno nulla, sto periodo c'è poco nei negozi. Nel guardarle Vado molto a gusto, anche estetico, ma faccio anche attenzione alla bici, come ne parlano su altri post, video ecc...
Per esempio Ho dato un'occhiata alla Giant Stance su youtube (video di presentazione) (130mm anteriore) ci hanno fatto un salto di circa un metro occhio e croce ed entrambe le sospensioni hanno sbattuto a fine corsa. Poi vabbhe il tipo si è mezzo sfracellato in avanti con la bici però sembrava anche un pò troppo rigido
 
Ultima modifica:

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Va che basta gonfiare meno e arrivi a fine corsa..guarda nel complesso come va una bici,non cosa fa su un salto di un metro..che da principiante come mi sembra di capire sei,non vai subito a saltare da un metro di altezza..

Cmq domani sono a una gara in maniva..in genere salta sempre fuori qualcuno che vende qualcosa..se sento e vedo che è interessante prendo il numero e te lo giro
 
Reactions: pecke29

Maxard

Biker popularis
24/9/20
48
1
0
italia
Visita sito
Bike
Nessuna
Sulla forcella gonfiata poco ci avevo intuito giusto, ma io avrei tagliato la scena .
Salti circa un metro forse in giro in città ne ho provato qualcuno, su qualche scalino alto non ricordo.
Per il numero grazie mille, vediamo dai
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Sulla forcella gonfiata poco ci avevo intuito giusto, ma io avrei tagliato la scena .
Salti circa un metro forse in giro in città ne ho provato qualcuno, su qualche scalino alto non ricordo.
Per il numero grazie mille, vediamo dai

Cacchio se da principiante con una bici non tua e che cade a pezzi hai già saltato da un metro,appena avrai una bici seria dovrai darmi lezioni..!!!
 

Maxard

Biker popularis
24/9/20
48
1
0
italia
Visita sito
Bike
Nessuna
Mi stai perculando ?Ho guardato il metro, forse qualcosa meno, non ricordo, ma qualcosa mi dilettavo a fare per essere una front era anche bella come bici, ma front era e front rimane
 

Classifica mensile dislivello positivo