Consigli per questo drop....

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Straquoto, questo drop mi faceva molta più impressione prima della caduta anche se è un po' strano dover partire da fermo a pochi metri e vedere terra poco battuta di sotto.
Appena potrò rifarlo posterò nuove impressioni

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
SuperD...se riesci, posta un video che magari da più l'idea.

Certamente, spero di poterlo fare al massimo entro due settimane purtroppo ho l'endurina ferma.
Da un paio di mesi sentivo strani rumori durante la pedalata (in Sila ho un po' esagerato), dopo il famoso drop di venerdi scorso la cosa è peggiorata ho smontato la ruota libera e mi sono accorto che c'è una grossa cricca sul corpo della stessa. Spero arrivi il pezzo nuovo per venerdi.

Come già scritto più volte, al computer sono abbastanza scarso quindi a tempo debito vi chiederò anche come caricare il video

Finez

Biker serius
anchio ho un drop del genere da fare e l unica volta che l ho fatto sono andato giu con il frontale ma proprio tanto, mi sono scivolati i piedi dai pedali e quindi botta pazzesca su stinco e polpaccio.
Volevo chiedere cosa ho sbagliato anche se penso di aver capito, ora vi spiego come ho fatto: ho preso un po di velocità appena prima del drop ho fatto un bunnyhop, all inizio tutto bene da metà salto mi son sentito proprio cadere in avanti e li ho pensato "porca mi...ia questo giro mi uccido" e ho preso paura forse anche per quello mi son scivolati i piedi, cmq mi sentivo andare sempre più avanti fin che non è arrivato il landing proprio per un soffio da quel che ho letto fin qui ho sbagliato a fare il bunnyhop, ma fino adesso ho sempre fatto cosi a farli..... suggerimenti?

grazie e scusa se ti ho occupato il topic

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
C'è poco da dire... cerca di non essere troppo indietro, tieni indietro il culo, tieni sode le braccia, e in atterraggio centra il peso e ammortizza... la bici sa già come fare il resto.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo