Toporagno

Biker serius
6/8/08
123
0
0
pavia
Visita sito
Tra IH e Lee c'è un abisso a favore della Sunday (anche se la 2009 di tutte le Team è quella montata peggio) a patto che tu non sia proprio un novellino perchè allora potresti avere qualche difficoltà. Io ho appena venduto la mia Team, sono 1,76 e usavo una17 se può aiutarti.
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
ma perchè dite che la Sunday è difficile da guidare per uno che è alle prime armi? cos'è che incide della geometria (perchè credo si tratti di questa...) ?

Bah, io la vedo come una diceria, certo è una bici nervosa, come tante altre, ma io l'ho fatta provare anche a gente che non è l'opposto di un novello sam hill ed è piaciuta, chiaro che se vai a tutta non è uno schiacciasassi, ma alla fine un principiante ci arriva per gradi a spremerla quindi per me va bene anche per uno di primo pelo (IMHO) :celopiùg:
 

Vanuz

Biker novus
scusate ragazzi ma per motivi tecnici (finite le bici)volevo prendere un'altra bici e allora pensavo di prendere una giant glory 1 2009 per un utilizzo dh, io sono un biker medio e volevo sapere i pregi e i difetti di questa bici e se è possibile metterci un'altro ammortizatore (es.fox dhx 5.0) aumentandogli l'escursione??ho bisogno di risposte velocemente prima che mi portino via anche questa...grazie
 

RYU

Biker novus
17/9/08
4
0
0
padova
Visita sito
Ho un Big Hit 2006, a cui devo rifare completamente i freni, e monta un Marzocchi doppia piastra mod. 888, stavo pensando se mi conveniva cambiare con una nuova bike...
Ero indeciso se passare ad una Demo, ma costa troppo, poi ho pensato alla Mondraker Kaiser, che ha un prezzo giusto pur essendo bellissima.
Pero' io avevo la Level della Mondraker e mi sono trovato di m****....

Voi che ne pensate?? cosa fareste?? sistemereste il Big Hit cambiando l'impianto frenante e sistemando il sistemabile, o cambiereste bike???
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
la level e la kaiser sono due bici diverse....
la kaiser io ho la 2009 e va bene, non ha particolari difetti, è abbastanza stabile e neanche eccessivamente pesante...cmq non costa molto di meno della demo...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
se con il big hit con i freni messi bene ti ci trovi bene,tieniti quello e usa i soldi per andare a girare :mrgreen:
detto da uno che ha speso quei 2 euri per avere i cerchi colorati in tinta con le guaine ecc ecc e che adesso non può girare e pensa di aver speso male i propri soldi :D
 
  • Mi piace
Reactions: masao

no jump

Biker serius
1/10/08
182
0
0
casale monferrato
Visita sito
Ciao a tutti...aspettando le novità di settembre, mi sto già guardanto in giro su quale telaio orientarmi.
Alla fine valutando sono arrivato a tre bighe:
YETI- nell'attesa se uscirà il prototipo che si vede nel blog. o la 303RDH
NICOLAI- ION st
INTENSE

Voi quale mi consigliate...:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

XTGXTG

Biker novus
1/4/10
5
0
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti!
Sono un novellino del DH, ancora vergine in realtà...
Son qui per chiedervi consiglio in merito alla scelta della signorina che mi accompagnerà nella stanza dalla luce rossa..

Una difficile scelta si profila innanzi, chiedo aiuto a voi!

La scelta verterà tra la GAMBLER DH10 e la KAISER.

GAMBLER DH10
2008_Scott_Interbike.jpg

foto puramente dimostrativa, non si notino cambio e forcella
VEDI DETTAGLI TECNICI
Forcella BOXXER world cup 2009
Posteriore FOX DH5
Shimano Saint

prezzo 2.000€



KAISER
S50009176.JPG

immagine presa dalla bellissima bici in vendita del gentile Salvatore
VEDI DETTAGLI TECNICI
Forcella 888 RC3 con modifica Protone ad aria
Posteriore FOX DH5
Sram x.7

prezzo 1.800€



E' accetto ogni tipo di consiglio/critica/insulto nel limite dell'accettabile:duello:.
Grazie!
Ciao a tutti!

Ciao ragazzi!
Vi propongo un'altra sfidante, con le due sopra:

TREK SESSION 8
Trek-Session-8FR-2010.jpg

VEDI DETTAGLI TECNICI
Forcella BOXXER
Posteriore FOX DHX 4.0
Sram X.9

prezzo 3.300€ nuova


Ci prego di suggerirmi in merito!!
Grazie.
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
GAMBLER DH10 e KAISER a quel prezzo sono usate vero?
i montaggi più o meno si equivalgono... la Trek è nuova e innovativa, se ci arrivi come prezzo prenderei quella, per seconda la Gambler e la Kaiser...non mi piace tanto (esteticamente).
 

salqmo

Biker novus
12/3/08
40
1
0
rimini
Visita sito
ciao a tutti, vorrei un consiglio sul mezzo da comprare...è la mia prima dh ma ogni tanto vado a girare affittandola.Cosa mi consigliate come miglior rapporto qualità prezzo???Si riesce a trovare qualcosa di buono usato???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo