iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
Mi allaccio alla discussione chiedendo, secondo le vostre esperienze, quali sono le bici
più "facili" per iniziare alla pratica del DH attualmente in commercio?
Come vedete la Stab e la Demo in quest'ottica?
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
vista anche io l'iron horse su crc! ma d che anno è la boxxer che monta? nn riesco a capire

a parte il fattore estetico puramente personale, il montaggio (freni a parte...forse) non sembra malaccio. La forcella credo sia ancora quella con gli steli "piccoli" da 32mm se non sbaglio.
Il fatto che sia nervosa da cosa è dovuto? quali fattori nella geometria influiscono? passo e carro corto?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mi allaccio alla discussione chiedendo, secondo le vostre esperienze, quali sono le bici
più "facili" per iniziare alla pratica del DH attualmente in commercio?
Come vedete la Stab e la Demo in quest'ottica?

se parli di demo 8, è preferibile la 2009 perchè la 2010 è un pò troppo estrema nelle geometrie per un principiante.
 

Toporagno

Biker serius
6/8/08
123
0
0
pavia
Visita sito
vista anche io l'iron horse su crc! ma d che anno è la boxxer che monta? nn riesco a capire

Sono esattamente le MY2009, la Boxxer è ovviamente quella da 32 e a 3500€, se parliamo della wc, forse non si trova neanche usata.
Penso che per uno che vuol correre con poca moneta oggi sia un vero affare.
La Team invece secondo me è montata un così e così, io ho appena venduto quella del 2008 (Team) che era decisamente meglio e ovviamente costava di più. Parlo del listino ovviamente. Per chi ama la singola invece la Elite................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo