Io l' ho avuto per un paio d' anni e ti posso dire che è una bici molto intuitiva e facile da guidare e poi ha un sistema che non ha nulla da invidiare ad un più blasonato FSR (ndr). Il mio montaggio era da freeride cioè non molto leggera ma con 66RC2X... con doppia piastra diventa un' ottima bici per affrontare le prime gare in DH.
Se il prezzo è buono, IMHO prendila.

il prezzo è ragionevole! il problema è k le mie finanze scarseggiano e quindi a me serve un bici k mi duri x un bel pò di tempo! devo decidere con cura xD
 

MALCO

Biker serius
29/9/04
235
0
0
Marlia (LU)
Visita sito
Qualcuno ha comprato o provato la Evil Revolt?
Volevo acquistarla ma prima volevo sentire dei pareri visto che in giro non se ne parla molto.
Sono indeciso tra questa e la La pierre DH920:nunsacci:.
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Qualcuno ha comprato o provato la Evil Revolt?
Volevo acquistarla ma prima volevo sentire dei pareri visto che in giro non se ne parla molto.
Sono indeciso tra questa e la La pierre DH920:nunsacci:.
REVOLT senza pensarci..e siamo a tre...è più figa a parer mio...e poi ti distingui dalla massa...e di sicuro non va nemmeno male...su chain reaction cycles la danno a 2800 € non in saldo...:celopiùg:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Io sono str...zo e ti consiglio di prenderli entrambi! :-)

Se vuoi stare fuori dal coro vai di REVOLT... e in molti ti stimeremo!

Se vuoi andare più sul "collaudato" vai di LAPIERRE... e continueremo a stimarti in molti!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Io sono str...zo e ti consiglio di prenderli entrambi! :-)

Se vuoi stare fuori dal coro vai di REVOLT... e in molti ti stimeremo!

Se vuoi andare più sul "collaudato" vai di LAPIERRE... e continueremo a stimarti in molti!

come vorrei esser così stronzo anch'io da potermi prendermele tutte e due...e magari ci metto in mezzo pure la tr 450...e la 951.....giusto x diventare pure bastardo!!!!:smile::smile::smile:

ciauz
 

sixanto

Biker novus
21/3/09
5
0
0
terra
Visita sito
Ragà sto pensando seriamente ad un regalino e sono molto orientato verso la Glory 2010.
sapete darmi una dritta su dove poterla acquistare???
negozio o store online serio........

:medita:
 

lele86best

Biker popularis
10/3/07
66
1
0
Pavia
Visita sito
ragazzi eccomi qui...tornato a scrivere su questo forum dopo 2 anni di assenza quando, dopo essermi speso tutti i soldi per la moto, mi è stata rubata la bici e non potevo economicamente ricoprarmela...ma adesso la voglia di andare in bici è tanta...e pensavo di avvicinarmi alla downhill/freeride.
vorrei una bici possibilmente nuova VERAMENTE MOLTO economica...ma neanke ke sia una schifezza...che mi consigliate?
e poi...qualcuno sa dirmi se nella stagione invernale nel nord italia ci sono posti dove si può praticare?grazie mille
 

noxmot55

Biker popularis
17/4/08
54
0
0
brescia downtown
Visita sito
Bike
Trek Rail custom
lapierre su evill...provata alla mega avalanche e che bici si vede che vouilloz l'ha provata...e m....a ne capisce di bighe, peccato per il prezzo non proprio di primo impatto però molto ben rifinita. E' di sicuro nelle top 5 del momento.
 

noxmot55

Biker popularis
17/4/08
54
0
0
brescia downtown
Visita sito
Bike
Trek Rail custom
uhm... a meno di mille euro secondo voi trovo qualkosa??

Nuova di performante e intendo con sospensioni caxxute e telaio con un minimo di qualità è quasi impossibile. Non lasciare che l'usato non ti conquisti, a partire da 1.200 eurozzi trovi dh complete di 3-4 anni ma di livello, una su tutte mi viene in mente kona stinky o commencal supreme dh 2006 che contengono di parecchio la spesa....che al tempo erano e lo sono tutt'ora delle belle bighe e funzionali. Hai telaio e carro studiato ad hoc, ammo e forka più che decenti considerando che gia una 888 rc del 2005 era un ottima forka e almeno ti godi le discese con un mezzo che regala emozioni e ti consente di osare e spingere....nuovo per mille eurozzi butti via i soldi...e dopo un paio di uscite, ti penti perchè prendi confidenza, capisci i limiti del mezzo e inizi a fare upgrade ma partendo con una base scarsa ottieni poco....medita e buttati su un bel usato, sul mercatino ce ne sono a flotte per tutte le tasche.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo