SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Ancillotti?Sarò di parte,ma secondo me è un mezzo fantastico,e le ultime versioni sono state rese ancora più "pedalabili",cioè che non affondano sui rilanci,come le precedenti.
Sennò una bella Sunn Radical?
potrebbe essere un'altra prediletta l'ancilla, la sunn la scarto a priori, mi fà cà'....
certo che potrei anche farmela fare su misura l'ancillotti che non è poco visto la mia mole ristretta...
per ora la classifica è:
-IH sunday
-MDE 69
-banshee legend MK1
-trek session 88
-alutech pudel DH
-glory 2010
-intense 951

pero mi garberebbe avere pareri di chi le ha provate ste bici, in particolare dei quelle che ancora non ha molta gente... se non nessuno... intense e glory...
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Non ti converrebbe aspettare e vedere magari come sarà la nuova Sunday, visto che da l'anno prossimo non avrà più il DW?
il punto è che vorrei vendere il glory prima dell'uscita del nuovo, perche dicono a settembre esca, ma son scettico se non ottimista sui loro ritardi... non ti nego che sono molto intrigato... ma IH secondo me non sarà la solita cosa senza DWlink...
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
se vuoi una bici fatta su misurà per te allor avai o di ancillotti o mde.....(la 69 è davvero una gran bella biga,io mi sto trovando benissimo)...
empaticamente come la descriveresti la MDE?
il problema è che propendo piu per un usato che per un nuovo.ma se mi capitasse l'occasione di vendere altra cianfrusaglia che ho, magari riuscirei a compensare il prezzo sul nuovo fatto su misura... ma è na cosa che per ora me la fate passare voi per la mente...
 

daviddh

Biker novus
21/11/08
37
0
0
trieste
Visita sito
empaticamente come la descriveresti la MDE?
il problema è che propendo piu per un usato che per un nuovo.ma se mi capitasse l'occasione di vendere altra cianfrusaglia che ho, magari riuscirei a compensare il prezzo sul nuovo fatto su misura... ma è na cosa che per ora me la fate passare voi per la mente...

Un mio amico ha preso la MDE, considerando che prima aveva la rocky mountain, ha detto che si trova benissimo e non cambia più....
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
empaticamente come la descriveresti la MDE?
il problema è che propendo piu per un usato che per un nuovo.ma se mi capitasse l'occasione di vendere altra cianfrusaglia che ho, magari riuscirei a compensare il prezzo sul nuovo fatto su misura... ma è na cosa che per ora me la fate passare voi per la mente...


mmm....una biga stabile sul veloce,ma abbastanza agile nello stretto,un carrro che se tarato bene copia tutto,abbastanza maneggievole in aria e poi anche molto leggera(la mia sta quasi a 16.5),comunque non prendere come oro colato queste parole,magari chiedi anche a sad,che lui ne ha provate altre di bighe quindi la sa confrontare meglio......
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
32
Balangero (TO)
Visita sito
mmm....una biga stabile sul veloce,ma abbastanza agile nello stretto,un carrro che se tarato bene copia tutto,abbastanza maneggievole in aria e poi anche molto leggera(la mia sta quasi a 16.5),comunque non prendere come oro colato queste parole,magari chiedi anche a sad,che lui ne ha provate altre di bighe quindi la sa confrontare meglio......

da possessore di mde 69 non posso che quotarti!!!
 

no jump

Biker serius
1/10/08
182
0
0
casale monferrato
Visita sito
mmm....una biga stabile sul veloce,ma abbastanza agile nello stretto,un carrro che se tarato bene copia tutto,abbastanza maneggievole in aria e poi anche molto leggera(la mia sta quasi a 16.5),comunque non prendere come oro colato queste parole,magari chiedi anche a sad,che lui ne ha provate altre di bighe quindi la sa confrontare meglio......
Ciao....e valutare la Nicolai ION st...il carro si sà che lavora benissimo dato che è FSR praticam. copia tutto...Io l'anno scorso ero in vacanza in Germania ed ho colto occasione di andare a visitare dove le fanno, e mi sono convinto del marchio....Infatti quest'anno avevo in programma di acquistarlo....ma per intoppo slitterà un prox anno....
 

enjolras

Biker novus
Ciao a tutti!



Sono nuovo qui!

Sto passando dal Brasile in Italia, ancora non si sa nulla di qui, la mia bici venduta in Brasile, in Italia e vorrei comprare un commecal qui in Italia!

Sono a Recanati già incontrato un ragazzo che va da qui in discesa, ma finora non si trova alcun moto di acquistare!

Ho trovato questo sito:
http://www.mtbikers.com/

Mi chiedo se qualcuno ha comprato questo negozio!

E vorrei sapere la fonte!

Io so che la legge italiana vorrebbe sapere molto di frode su Internet.

Non chiamare gli errori, perché sto ancora adeguamento alla lingua!

Grazie!
Have a nice day!
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
raga ciao mi potete dare un consiglio
dovrei comprare una bici da dh su che taglia mi devo orientare..
alto 1,80 e peso 85....e spingo tanto.....help me?????

Guarda, io sono alto 184cm e ho avuto un'Ancillotti taglia L e mi sembrava tremendamente piccola. Ho una Norco taglia S e mi sembra giusta. Ho una Rumble taglia L e mi va bene.

Ergo, non c'è una taglia giusta a priori. Sia perchè ogni casa le produce con le sue geometrie, sia perchè ognuno ha le sue preferenze nella guida (telaio raccolto, lungo, corto, storto... ;-))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo