PAOLOCRD

Biker serius
12/5/09
136
0
0
OSIMO(An)
Visita sito
Bike
Norco
Se la cambi con la demo 8 sei un matto, non avrebbe senso..aspetta almeno le modifiche !!!sostanziali!!! che apporterà in futuro hill, quel telaio oramai è da una vita che esiste....per la scott non giudico xchè non la conosco.Tieni conto che la sunday è ancora una delle migliori telai in circolazione, vedi la mondraker del prox anno che sarà un copia e in colla della sunday!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
La scelta e' MOOLTO personale,dovuta anche dallo stile di guida ;-) ,e cmq c'e' da dire che tutte le marche di anno in anno apportano modifiche-miglioramenti ai mezzi...anzi a volte anche piu' di una volta nello stesso anno...purtroppo x chi compra che a volte si vede un modello superare dal nuovo dopo 6 mesi...vedi l'M6 lo scorso anno! ;-) :prost:
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
ho un bel dubbio, vendere il glory, ma che prendere poi?:nunsacci:
è una biga straordinaria, ma ho voglia di cambiare... :medita:
secondo voi quale bici ha un comportamento analogo al glory?:nunsacci:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
se ci dai qualche informazione in più..per cosa la usi, come la monteresti...come ti piace la bici in base alla tua esperienza e modo di guida..

sennò potrei stare qui mezzora a elencarti bici belle da comprare..
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
l'uso è DH magari il prossimo anno re-iniziare con qualche garetta.
stile di guida abbastanza pulito, diciamo che con le DH corro contro il cronometro, cosi mi son abituato... tanto fò comunque pena :hahaha::hahaha:
diciamo che rispetto al glory vorrei che fosse un po piu nervosa ma allo stesso tempo che copi il terreno analogamente al glory.
montata come la precedente, boxxer 2008, the one, FSA gravity light, mavic ex721 mozzi hope oro, sunline hadlebar&stem, saint (cambio) e XTR (manettino), guidacatena alutech, maxle360.:nunsacci:
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
l'uso è DH magari il prossimo anno re-iniziare con qualche garetta.
stile di guida abbastanza pulito, diciamo che con le DH corro contro il cronometro, cosi mi son abituato... tanto fò comunque pena :hahaha::hahaha:
diciamo che rispetto al glory vorrei che fosse un po piu nervosa ma allo stesso tempo che copi il terreno analogamente al glory.
montata come la precedente, boxxer 2008, the one, FSA gravity light, mavic ex721 mozzi hope oro, sunline hadlebar&stem, saint (cambio) e XTR (manettino), guidacatena alutech, maxle360.:nunsacci:


la più banale che mi viene in mente Commencal supreme o perchè no, Mde 69, da possessore posso solo parlarne bene, anche se molti hanno pregudizi del marchio, anche la nuova Morewood non dispiace e tantomeno la Tomac..
comunque aspetterei dopo settembre di vedere qualche novità..a me piace na cifra la nuova Turner dhr..e anche la attuale...se vuoi qualcosa di davvero nervoso, ma che mi ha lasciato a bocca aperta da quando l'ho provata...Alutech Pudel...
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
In che senso, Sad..cosa ti è piaciuto in particolare ?


allora, io amo le bici "nervose", sarà per la mia guida o cosa mi ci trovo decisamente meglio, quando ho potuto provare il Pudel, montato con sospensioni Bos, scendevo molto meglio e molto più velocemnte di quando scendevo con la mia bici, tra le bici che ho provato è stato l'unica che a fine discesa la prima cosa che ho detto è stata "La voglio!!". La sensazione che mi dava era quella di poter entrare in curva con maggior velocità e potenza, in uscita di curva ti sbatte fuori nel verso senso della parola, e qui bisogna riuscire a gestirla perchè pare proprio che ti scappi da sotto il culo...forse è stato un po' l'insieme dei componenti, era montata proprio nel modo che piace a me, manubrio molto largo, più del mio, gomme da 2.35, freni molto potenti e sopesioni spettacolari...è stato un insieme di cose che mi ha lasciato a bocca aperta davero!

e gli appalache? nessuno ne ha provato uno?
SAD ma te non avevi il flatline?

no io, prima dell'Mde avevo un Commencal..
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Provata oggi, o meglio, ieri la Commençal Supreme DH 2009... E' una bici totalmente diversa dalle precedenti versioni.
Intuitiva. Sincera. Agile. Copia tutto... il suo carro è costantemente all'opera.

FINALMENTE POSSO DIRE CHE MI PIACE LA SUPREME DH.

Potrei pure consigliarti la Flatline della Rocky Mountain... sempre ieri ho provato pure la Flatline (La mia) i primi assaggi di pedalata mi fanno amare già sta bici... spero di poter dare delle info più precise a brevissimo.

Altre bici cuscino ma comunque leggere e agili... Ancillotti... V10... MDE 69...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo