UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
la sunn è stupenda ... ma non è che si possa proprio definire una bici "facile" ... credo che diego abbia bisogno di una bici mooooooolto più permissiva .. che perdoni tanto .... ;-)

Infatti è quello che intendo...una bii che perdoni come la mia Norcolona... ma che al tempo stesso sia leggera e manovrabile...il V10 dalle caratteristiche lette sembra combaciare con l'identikit

senti CHRISTIAN qui nel magico mondo del forum, è passato da ancillotti a V!0 e non è che si sia trovato subito bene.e se non ricordo male non sei anoressico, quindi se decidi V!0 comprati già una bella molla da 600lbs:spetteguless:

e comunque prova tutto il provabile, è una cosa troppo soggettiva per fidarsi delle impressioni altrui, mi ridono ancora dietro per i soldi che ho speso ai tempi per l'orange (preso alla cieca) , salvo poi accorgemi che non ero assolutamente in grado di farla andare avanti

6oo libbre per me che sono 83/84 kg vestito non sono troppoi?
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
6oo libbre per me che sono 83/84 kg vestito non sono troppoi?

600 mi sembra esagerato. Io peso come te e vado di 500. Sag: P-E-R-F-E-T-T-O!!!

L'aspetto che credo non piaccia a fren:k (regressività del carro) è diventato la mia droga, superato lo scorno iniziale!!
Se vuoi progressività, per non andare troppo lontano, vai di M6.

Alla fine... a ognuno il suo...
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
:nunsacci:...interessante!

600 mi sembra esagerato. Io peso come te e vado di 500. Sag: P-E-R-F-E-T-T-O!!!

L'aspetto che credo non piaccia a fren:k (regressività del carro) è diventato la mia droga, superato lo scorno iniziale!!
Se vuoi progressività, per non andare troppo lontano, vai di M6.

Alla fine... a ognuno il suo...

Puoi spiegarmelo come se io fossi un bambino di 6 anni?
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ti dico i telai da DH pura x i quali spenderei soldi in questo momento:in primis ROTEC RL9,mi piace troppo e sono trooooppo curioso di provare il lawhill,magari abbinato all'ammo di sterzo....poi ce ne sono un'infinità di guduriosi....cove(esclusivamente arancione come quello di smith....),nuovo solid M9(poca spesa e tanta resa....fidati:celopiùg:),V10(anke se mi ha sempre attirato di più il lato oscuro della forza.......quindi M6),invece,tra quelli postati nel primo post,sarei veramente in difficoltà...forse glory x la curiosità,ma ancillotti x il fatto ke sarebbe su misura............
in pratica non ti ho aiutato x niente:nunsacci:
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Quando salti fai gnik-gnik, boom! Ma quando scendi fai trrrrr-trrrrrr-trrrr!:smile:

A parte gli scherzi: all'aumentare della corsa scende la resistenza applicata dall'ammo (regressivo: mangia la corsa...).

P.s. Sul sito Santa c'era la tabella peso-molla da montare

ahhhhhhhhh i bambini di 6 anni di oggi già sbumbazzano siga e parlano in slang

comunque si, la sensazione è quella e anche a me, come a frengo, non fa impazzire
 
e di questa che ne dici???
dabombBETTY.jpg
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
mmmm...ciò non mi aiuta...impegnati :)

per quel poco che l'ho provata io (e per quanto sia io un babbo di prima categoria):
il carro ti lavora sempre,sia quando affonda sugli ostacoli,sia quando (quello che a me non piace)gli ostacoli li vorresti usare come spunti e invece lui si mangia tutto lavorando in estensione, con una 500lbs io mi sentivo molto 'seduto', per quello per 'vivacizzarla' ti consigliavo una 550/600

ma prendi tutto ciò moolto con le pinze..
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Mahhh......se lo dici tu.....io non ci capisco gran che però mi sembrava bella e comunque penso sempre che ci vuole solo il manico per andar forte e non la bici da 5000 euro!:medita:

Quando uno lavora 6 giorni la settimana con svariate ore di straordinario al seguito, è logico che voglia togliersi qualke soddisfazione...manico a parte!

in che senso scusa?

Nel senso che ho già passato la fase 160+160...
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Effettivamente sono un gran poser... vado piano proprio per questo! Così in foto non vengo "mosso" o sfuocato...

La foto fatta su una bici da 5000 euri mi renderà più fiko almeno in foto!

YEAH!!!
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Nel senso che ho già passato la fase 160+160...

Perché avere la bici da 160 è una fase?cmq dovresti continuare perché con meno escursione fai sicuramente più pratica. E sicuramente ti diverti di più in posti tipo finale

se mi consenti.. qui si parla di ciocccolata purissima e tu tiri fuori una roba marrone che proprio cioccolata non è...

senza offesa.. :prost:
se ci fosse scritto norco sopra,sarebbe il più buon cioccolato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo