Dopo una stagione di bici prestate , noleggiate , provate , ora sto pensando alla bici per l'anno prossimo , come livello sinceramente credo di essere già ad un punto in cui prendere una bici da downhill , adesso non mi giudicate per la mia inesperienza ;)
Tra i modelli che sto adocchiando ci sono
scott gambler 20 , canyon torque dhx flash zone e dropzone
Ho uno stile di discesa molto deciso convinto coraggioso , mentre nei salti mi sono già portato a livello di altri miei amici che da anni e anni fanno salti(in downhill) . Comunque sono a livello tipo da 360 , can can , no hander , e davvero provo di tutto( abito a Livigno e ho avuto la possibilità di fare qualche salto sul nine knights )
Scusate questa specie di biografia ma sono nuovo sul forum
A me piacerebbe molto la dhx dropzone , anche se ci sono un paio di cose su cui sono incerto : lammortizzatoew dietro e aria (non so se è fragile , buono , meglio per salti o per downhill....) e davanti è monopiastra , ho sentito molti pareri contrastanti a riguardo e vorrei dei commenti sia oggettii sia soggettivi
Grazie :)
A , già che ci sono potreste darmi dei pareri sui copertoni da usare , camere d'aria o tubeless per non bucare ?