olly1978

Biker novus
10/5/09
6
0
0
Genova
Visita sito
Ciao tutti del forum, sono luca e sono nuovo si qui che nel mondo del dh, vorrei un consiglio da voi! Vorrei prendermi come prima bici da dh la gt fury alluminio del 2012 quella che piu a fury assomiglia ad una ruckus, voi che ne dite???? Sono orientato anche sull'usato ma non trovo niente che mi piaccia. Grazie mille anticipatamente a tuttiiiiiiiii
 

iqVenomZuxkk

Biker serius
3/6/11
111
0
0
Cassino
Visita sito
Il prezzo devo dire che è davvero molto buono a patto che sia tenuta maniacalmente . Tutti ne parlano bene se devi farci dh è veramente un ottimo ferro . La sua stabilità è abbastanza ottima . che dire non fartela scappare se è cio che vuoi
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
Ciao tutti del forum, sono luca e sono nuovo si qui che nel mondo del dh, vorrei un consiglio da voi! Vorrei prendermi come prima bici da dh la gt fury alluminio del 2012 quella che piu a fury assomiglia ad una ruckus, voi che ne dite???? Sono orientato anche sull'usato ma non trovo niente che mi piaccia. Grazie mille anticipatamente a tuttiiiiiiiii

una fury? Ma sei sicuro? Non ti sembra di andare a spendere una marea di soldi per una prima biga?
 

SPECIALIZEDPISA88

Biker novus
21/8/11
25
0
0
PISA
Visita sito
ragazzi vi faccio una domanda con una kona coiler posso incominciare ad allenarmi e fare un po di dh ? giusto per avvicinarmi a questo mondo poi cambiare mezzo . che dite sbaglio? nn è proprio valida per iniziare ? poca escursione(150/150)? accetto volentieri consigli ...
 

Nick Dh

Biker urlandum
ragazzi vi faccio una domanda con una kona coiler posso incominciare ad allenarmi e fare un po di dh ? giusto per avvicinarmi a questo mondo poi cambiare mezzo . che dite sbaglio? nn è proprio valida per iniziare ? poca escursione(150/150)? accetto volentieri consigli ...

Fidati ci puoi fare di tutto con le bici da Enduro... Alla faccia del ciucciamanubri che hanno paura di romperle (certo sei limitato ma se ci metti il tuo ne cogli anche i vantaggi)
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
ragazzi vi faccio una domanda con una kona coiler posso incominciare ad allenarmi e fare un po di dh ? giusto per avvicinarmi a questo mondo poi cambiare mezzo . che dite sbaglio? nn è proprio valida per iniziare ? poca escursione(150/150)? accetto volentieri consigli ...



Io ho una meta 55 (140 escursione) x allenarmi un pó presa da molto poco considera che faccio solo Dh ho montato lirik da 160 e in discesa vado a bomba ovviamente guida più pulita e un orecchio sempre ritto!!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
il 2011 è una versione riveduta e corretta del 2010: ha linee piu aggraziate geometrie simili ma misure leggermente differenti.
Il 2011 ha carro da 150 sstandard il modello 2010 ha bisogno di una ruota con campanatura dedicata.
il movimento centrale della 2011 è 83 mm con calotte tipo press fit. mentre la 2010 ha movimento centrale con i classici filetti ma è da 73mm

MISURE DEMO 8 2010
[URL]http://www.specialized.com/us/en/bc/SBCBkModel.jsp?spid=45710&eid=4346[/URL]


MISURE DEMO 8 2011
[URL]http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCProduct.jsp?spid=52699&scid=1000&scname=Mountain+Bike[/URL]

il 2011 è un pelo piu compatto e con baricentro un po piu basso....

La 2011 è piu bella!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo