CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: Protezioni per FR/DH...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Qualcuno può indicarmi una scarpa per flat "sobria" e sopratutto traspirante?

Le 5.10 Karver che ho attualmente, d'estate si trasformano in una pentola a pressione... gli altri modelli, alla vista sembrano un attimo più leggeri, ma di traspirante hanno ben poco.

Esiste una scarpetta simil-xc con suola flat o devo rassegnarmi ai soliti SCARPANTIBUS dalle forme e dai colori improponibili ad un pubblico di mezza età?

Grazie.

(non me ne vogliano gli amanti del genere, ma le scarpe che vanno di moda adesso, propio non le sopporto... idem per cappellini giganti con visiere dritte che indossano i Racer quando siedono sulla Hot-Seat)
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
le 5/10 freeride le hai provate? secondo me sono eccellenti non sono molto sobrie, ma quelle zebrate blu e nere spaccano prorpio, se pulite si usano anche per uscire con gli amici la sera.
 
  • Mi piace
Reactions: UppeR

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Qualcuno può indicarmi una scarpa per flat "sobria" e sopratutto traspirante?

Le 5.10 Karver che ho attualmente, d'estate si trasformano in una pentola a pressione... gli altri modelli, alla vista sembrano un attimo più leggeri, ma di traspirante hanno ben poco.

Esiste una scarpetta simil-xc con suola flat o devo rassegnarmi ai soliti SCARPANTIBUS dalle forme e dai colori improponibili ad un pubblico di mezza età?

Grazie.

(non me ne vogliano gli amanti del genere, ma le scarpe che vanno di moda adesso, propio non le sopporto... idem per cappellini giganti con visiere dritte che indossano i Racer quando siedono sulla Hot-Seat)

le 5/10 freeride le hai provate? secondo me sono eccellenti non sono molto sobrie, ma quelle zebrate blu e nere spaccano prorpio, se pulite si usano anche per uscire con gli amici la sera.

Non mi odiare, ma io ho 34 anni... e non "spakko" più come una volta :-)

Per "spakkare" al bar dove bevo l'ape il saba pome, ho preso queste, che magari vanno anche bene per il mio scopo :) [url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=50686[/URL]

Cercavo qualcosa da usare per i miei giri tranquilli...
 

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.001
1.456
0
Trentino
Visita sito
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno conosce un sito o un rivenditore che abbia il casco Specialized Deviant II, nero, taglia S. Io non l'ho trovato ma è proprio quello che sto cercando. Se qualcuno può darmi una dritta, grazie!

Ops, ho sbagliato thread, pardon.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
  • Mi piace
Reactions: ANDREA GAS 23

hnr45

Biker popularis
16/6/09
57
0
0
Valle seriana
Visita sito
ciao a tutti , questo è un video del team specialized durante le gare a VAL DI SOLE 2011 World Cup DH - Val di Sole - YouTube ,ma io volevo chiedervi se qualcuno sapeva che pettorina era quella a 0:43 secondi del video che si mette brenadan fairclough
La pettorina nel video è una
FOX Titan Sport Subframe devo ancora capire se fa a sè o è solo una sottoprotezione
http://www.24mx.com/motocross/p/che...0/protective-gear-/k30/chest-protectors/s196/
qui la mostra come pettorina principale
 

edobologna

Biker novus
15/9/09
33
0
0
Vienna o Jesi
Visita sito
ciao! sono nuovo al mondo dell'enduro/DH e vorrei comprare della roba da C.R.C giusto perche costa molto meno che in negozi in italia, e anche dal sito comprerei i modelli piu economici. non avendo mai visto i prodotti dal vero pero' non saprei se sono di buona qualita. i prodotti sono questi:

Troy Lee Design Knee Guards a partire da 22.48 euro
Brand-X X Suit a 81.24 euro (pettorina)

per caso c'e' qualcuno che mi sa consiglare se sono buoni o no? oppure cosa mi consigliate a un prezzo basso?
 

Alessio69

Biker serius
2/4/12
136
0
0
Bolzano
Visita sito
Io ho preso dei modelli differenti dai tuoi su CRC e mi sono arrivati dopo 5 gg tutto ok.
La pettorina ti consiglio di prenderne una il meno possibile simile a quella di un giocatore di football americano. E che abbia la possibilità di metterla col leatt.
Guarda che bella quella della bluegrass, la grizzly mi pare, in D3O, quel materiale che si irrigidisce solo se urtato.
Per me questa è la numero uno
 

edobologna

Biker novus
15/9/09
33
0
0
Vienna o Jesi
Visita sito
Io ho preso dei modelli differenti dai tuoi su CRC e mi sono arrivati dopo 5 gg tutto ok.
La pettorina ti consiglio di prenderne una il meno possibile simile a quella di un giocatore di football americano. E che abbia la possibilità di metterla col leatt.
Guarda che bella quella della bluegrass, la grizzly mi pare, in D3O, quel materiale che si irrigidisce solo se urtato.
Per me questa è la numero uno

Grazie, alla fine ne ho trovata una di quello stesso materiale che ha anche le gomitiere della UFO a 50 euro. molto meno ingombrante di quelle di plastica o kevlar.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo