CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: Protezioni per FR/DH...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao a tutti amici, ultimamente mi sta ronzando in mente l"idea di cambiarmi la pettorina, e vorrei passare, da quella mastodontica da enduro che ho ormai da diversi anni, ad una più molto + leggera, ed ho trovato questa della Race Face su "CRC", prezzo 143 euri.
Chiedo a voi, se c"è qualcuno che l"ha gia usata, se la usa, se è buona, oppure no, dai cerco consiglio se prenderla appure no.................


18060.jpg
18060-1.jpg
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
sapere di cosa si parla...e' rinomato che dainese fa le pettorine piu' comode,traspiranti e a quanto si vede anche protettive..la sua unica pecca(ho una dainese) e' sempre stata il costo.(io l'ho presa usata)

Io ho tutto Dainese... ma ho trovato un'altra pecca... le zip che utilizzano non servono ad una cipolla! Solo io ho trovato questo difetto?
 

AndrewMK

Biker urlandum
11/7/07
587
0
0
Bologna
Visita sito
io ho visto la presentazione di quella pettorina su pink bike, è sembra davvero comoda e leggera...in più da quello che si dice, la usa berrencloth per provare i suoi trink....a mio avviso vai sul sicuro
 

GIEMME

Biker superis
30/8/06
479
0
0
Sud Europa
Visita sito
sapere di cosa si parla...e' rinomato che dainese fa le pettorine piu' comode,traspiranti e a quanto si vede anche protettive..la sua unica pecca(ho una dainese) e' sempre stata il costo.(io l'ho presa usata)

Per me Dainese è il meglio per le protezioni! I prezzi sono alti ma ho roba della dainese da 10 anni, quindi il prezzo viene ammortizzato dalla durata nel tempo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo