CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: Protezioni per FR/DH...

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
l'ho trovata in uno spaccio della suomy e tra sconti e vari saldi sono riuscito a portarla via a 70... ma di listino sta a 110..... è questa:
cimg5795we5.jpg

cimg5796vw6.jpg

cimg5804sl9.jpg
 

miki morepowder

Biker popularis
24/8/08
50
0
0
39
brescia
Visita sito
per me dianese quanto traspirazione è al top oltre ke come libertà nei movimenti.. oltre tutto da quest anno c'è il nuovo guscio...questo ke ho allegato è quello per lo sci(come si vede dal sistema recco) xò credo ci sarà anke per la bike...
 

Allegati

  • guscio dainese.jpg
    guscio dainese.jpg
    58,5 KB · Visite: 11

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
Io ce l'ho ma lo uso in moto, per quanto mi riguarda non è molto fastidioso e si riesce a muoversi bene, non so poi nell'uso in bici...comunque come costo si trova sui 250 circa.
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Ottima quella pettorina.......ma ti consiglio di provarla per bene in posizione da bici.....non vorrei che il sostegno per il collo impedisca una corretta postura.....



nota:
.......quello che si vede dietro al collo comunque non è una protezione ma solo un sostegno per evitare eccessivo affaticamento in moto......informati bene da un rivenditore serio....
 

miki morepowder

Biker popularis
24/8/08
50
0
0
39
brescia
Visita sito
questo sistema ce l'ho sul mio guscio per sciare... mi sembra molto utile e poi abbastanza snodato... l'ultimo pezzo è sempre in plastica quindi un minimo protegge ..
il mio consiglio è provarlo prima di prederlo xè potrebbe essere ke ti dia fastidio..dipende un pò da collo a collo..
il guscio è il nuvo super areato e alla rgato per aumentare la superficie di protezione ke era un pò la pecca di dainese di essere un pò + stretto rispetto ad ad altri gusci...
la traspirazione è eccezionale ..
 

*Snake

Biker serius
28/2/08
235
0
0
Brescia
Visita sito
Io ce l'ho ma lo uso in moto, per quanto mi riguarda non è molto fastidioso e si riesce a muoversi bene, non so poi nell'uso in bici...comunque come costo si trova sui 250 circa.
che taglia sei?
io sono 1.78x70kg dici che va bene una M?
dove si trova intorno ai 250€? preferirei provarlo se possibile, ma se vado al d-store mi sa che mi pelano :D
 

kalimano

Biker ciceronis
che taglia sei?
io sono 1.78x70kg dici che va bene una M?
dove si trova intorno ai 250€? preferirei provarlo se possibile, ma se vado al d-store mi sa che mi pelano :D

Prendi una L, io sono 180 e ho la L.

Io mi ci trovo benissimo, è una pettorina fantastica. il neck non si sente nemmeno, e non da assolutamente noia.

Il resto delle protezioni sono favolose, plastiche durissime e imbottitura esagerata.. l'unica menata è che dopo un po' il velcro mi ha cominciato a perdere colpi... ma penso che sia un po per tutte le pettorine.

Dove si trova a 250 dato che io l'ho pagata un po' di piu' e volevo prenderla in futuro anche per la mia ragazza ?
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
che taglia sei?
io sono 1.78x70kg dici che va bene una M?
dove si trova intorno ai 250€? preferirei provarlo se possibile, ma se vado al d-store mi sa che mi pelano :D

io sono 55kg x 1.77 (credo, è da un po che non mi misuro) ed ho una M che mi sta un pò larga, quindi credo che ti vada bene, al massimo prova una L e vedi...
per il prezzo ora che ci penso quella in questione ha il supporto del collo che la mia non ha quindi costa effettivamente un pò di più, però comunque a me hanno tolto 50€ dal prezzo di listino, poi magari da un'occhiata anche a quella dell'Alpinestars che è altrettanto valida e costa pure meno...:celopiùg:
 

tex77

Biker superis
28/1/07
405
-2
0
Contea di Brescia
Visita sito
Sto valutando l'acquisto di alcune protezioni.
Cosa ne dite del Jacket Wave-V2 Neck?
http://www.dstoremilano.com/catalog/product_info.php?cPath=31&products_id=500

almeno è un pezzo unico :)
Inoltre volevo acquistare anche delle ginocchiere, possibilmente con protezioni del malleolo, cosa consigliate?

Ciao snake,ma hai provato ad andare da canella a brescia?i corpetti ci sono a prezzi migliori!poi per quanto riguarda le ginocchiere e il para malleolo ti consiglio il para malleolo della sixsixone le ginocchiere le stò valutando pure io perchè devo cambiarle...
 

*Snake

Biker serius
28/2/08
235
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao snake,ma hai provato ad andare da canella a brescia?i corpetti ci sono a prezzi migliori!poi per quanto riguarda le ginocchiere e il para malleolo ti consiglio il para malleolo della sixsixone le ginocchiere le stò valutando pure io perchè devo cambiarle...
No non sono andato da nessuna parte anche perchè sono della prov. di Brescia (50km) e volevo trovare un posto dove acquistare "in blocco" tutto quel che mi serve :D
è che se vai su dainese spendi tanti $$$..prova a vedere le protezioni della sixsixone che secondo me son belle, comode, protettive e costano poco..io ho una pressure suit 07 e mi ci trovo bene..questa l'ho vista in fiera all'eurobike e mi sembra davvero carina:
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=25078
Si effettivamente con 661 si risparmia qualcosa, ma avrà la stessa qualità della Dainese?

p.s. in questi giorni sono a Tirano per lavoro :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo