• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: Casco per FR/DH...

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
33
terni, italy
Visita sito
ma supponiamo che la mia circonferenza di testa sia 57. devo prenderlo propio di quella misura ? oppure è meglio un pizzico più grande o più piccolo ?
bè...57 è una misura ottimale considrando che la medium/large è 56/58
comunque secondo me il casco devi prenderlo della tua misura...perchè vuoi prenderlo diverso??

io neanche l'ho misurata la testa...di TLD ho la medium/large, ho visto che hanno la stessa misura e mi sono fidato...

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Bellissimo casco il Giro Remedy!!!Io uso il Bell Bellistic CG e mi ci trovo benissimo,ora xo' vorrei prendermi anche un casco da MX...forse mi butto su 661 Flight Icon...ma non sono sicuro...

steve-U

Redazione
5/5/05
4.345
1.715
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
io con il remedy...mi trovo da dio! si ora costa 150€...io lo avevo pagato 130€ e già così secondo me è alto come prezzo...ma tutto no nsi può avere...cmq è un ottimo casco! ora ci sono anche dei nuovi colori come il marrone...strafigo! :)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo