Consegne HAIBIKE(era haibike assurdi)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


adolfo67

Biker serius
13/10/14
100
0
0
Roma
Visita sito
Io ho il desiderio di utilizzare una ebike per gli spostamenti urbani ed ho ordinato una haibike sduro trekking S RX a settembre 2015. In realtà l'ordine lo aveva già fatto il negoziante che proprio alla presentazione dei modelli a luglio aveva ordinato tutte le taglie del modello. Consegna prevista originariamente il per il 2 maggio. Poi anticipata ad inizio aprile. Quindi spostata al 15 maggio ed ora al 31 maggio è programmata la partenza dalla Germania. A me interessa espressamente questo modello quindi non disdico l'ordine ne cambio bike, però l'attesa è interminabile e di certezze sui tempi ce ne sono poche. Avevo chiesto anche chiarimenti sulla pg di haibike su facebook ma non ho avuto nessuna risposta.
Carissimi, sono passato dal si vende e niente... altro rinvio. Siamo arrivati al 15 giugno. Poi se mai partirà, deve anche arrivare in negozio. Ho visto anche in siti online, oramai da un mese tutti indicano la bici "in arrivo" ma nessuno ce l'ha in magazzino. Sono rassegnato a vivere fino in fondo l'odissea haibike. Vi aggiornerò
 

ezio patti

Biker novus
29/4/16
24
1
0
Visita sito
Carissimi, sono passato dal si vende e niente... altro rinvio. Siamo arrivati al 15 giugno. Poi se mai partirà, deve anche arrivare in negozio. Ho visto anche in siti online, oramai da un mese tutti indicano la bici "in arrivo" ma nessuno ce l'ha in magazzino. Sono rassegnato a vivere fino in fondo l'odissea haibike. Vi aggiornerò

Anch io la aspetto fino alla fine senza disdire......spero che qualcun altro in europa le disdica altrimenti con la coda di consegne che si sara' formata nel frattempo chissa a quando arrivano le nostre......
 

adolfo67

Biker serius
13/10/14
100
0
0
Roma
Visita sito
Anch io la aspetto fino alla fine senza disdire......spero che qualcun altro in europa le disdica altrimenti con la coda di consegne che si sara' formata nel frattempo chissa a quando arrivano le nostre......
Risulta anche a te 15 giugno? Per quello che conta poi... tanto a fare un altro rinvio non ci mettono nulla.
 

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
Sarei molto curioso di conoscere il vero motivo di questo modo di operare. Va bene fabbricare sul venduto, ma qui i tempi sembrano veramente eccessivi.
Bho!!
Possibile che in due tre mesi non si riesca consegnare una bici.

Fosse un tir cosa fai? Lo aspetti tre anni ????

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 

Elo.87

Biker superis
4/3/12
455
2
0
Pesaro
Visita sito
La mia (Xduro Nduro Rx taglia 43) doveva arrivare i primi di aprile, spostata fine aprile primi di maggio, metà maggio spostata a giugno.....non ho più notizie ma penso che arriverà a luglio.... se va bene...ho questa sensazione
 

ezio patti

Biker novus
29/4/16
24
1
0
Visita sito
Sarei molto curioso di conoscere il vero motivo di questo modo di operare. Va bene fabbricare sul venduto, ma qui i tempi sembrano veramente eccessivi.
Bho!!
Possibile che in due tre mesi non si riesca consegnare una bici.

Fosse un tir cosa fai? Lo aspetti tre anni ????

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Purtroppo le caratteristiche della XDURO N DURO PRO non le ho trovare in nessuna altra marca e modello !
All inizio stavo,per prendere la levo ma non avere il comando del motore sul manubrio è alquanto inaccettabile per me !
 

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
Se prendevi la levo era ugale ...consegne nisba.
--> Per ora sono apostissimo con la b-rush ma primo o poi verrà da sostituire ...ergo la mia curiosità in merito.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 

Elo.87

Biker superis
4/3/12
455
2
0
Pesaro
Visita sito
L'unica nota positiva è che sembri, che le Xduro Nduro e le Sduro Nduro rimangano invariate nel catalogo 2017...c'è le consegnano a fine anno, ma almeno rimangono cmq nuove per un anno...speriamo sia veramente così!
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Stamattina sono stato da Granbike a Torino per il tagliando e ho visto che hanno 2 XDURO Nduro RX
bf79864eda1e5e9020761977b1cadef0.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

toniobr

Biker serius
19/1/14
169
19
0
Visita sito
Due quì due là
... la gente aspetta!! ...com'è sta storia, qualcosa non torna ..o no?!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk



sapendo che non ce ne sono giustamente le vendono senza applicare lo sconto o se te lo fanno ti tolgono Max 100 € dal prezzo di listino. Nulla di male visto che hanno investito dei soldi mesi e mesi prima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Baris1

Biker novus
9/9/13
10
0
0
Piombino (LI)
Visita sito
ragazzi ho un dilemma vi siete accorti che sul sito dice che la xduro nduro rx monta le fox float 36 e invece anche nella foto sopra è con le float 34 ...sbaglio di adesivi o cosa ...lo chiedo a chi già la possiede, anche io sono in attesa mio padre la ritira in questi giorni invece
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Dovrebbe essere da 36, ma guardando foto di fiera ha 36 mentre foto di bici vendute 34 poi non so se è solo adesivo ma son tutte così

Inviato da Verizon Droid turbo
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
ragazzi ho un dilemma vi siete accorti che sul sito dice che la xduro nduro rx monta le fox float 36 e invece anche nella foto sopra è con le float 34 ...sbaglio di adesivi o cosa ...lo chiedo a chi già la possiede, anche io sono in attesa mio padre la ritira in questi giorni invece

La forcella è da 36, ma gli adesivi riportano 34: Haibike ha informato che spedirà gli adesivi corretti appena la Fox glieli fornisce.:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo