Carissimi, sono passato dal si vende e niente... altro rinvio. Siamo arrivati al 15 giugno. Poi se mai partirà, deve anche arrivare in negozio. Ho visto anche in siti online, oramai da un mese tutti indicano la bici "in arrivo" ma nessuno ce l'ha in magazzino. Sono rassegnato a vivere fino in fondo l'odissea haibike. Vi aggiorneròIo ho il desiderio di utilizzare una ebike per gli spostamenti urbani ed ho ordinato una haibike sduro trekking S RX a settembre 2015. In realtà l'ordine lo aveva già fatto il negoziante che proprio alla presentazione dei modelli a luglio aveva ordinato tutte le taglie del modello. Consegna prevista originariamente il per il 2 maggio. Poi anticipata ad inizio aprile. Quindi spostata al 15 maggio ed ora al 31 maggio è programmata la partenza dalla Germania. A me interessa espressamente questo modello quindi non disdico l'ordine ne cambio bike, però l'attesa è interminabile e di certezze sui tempi ce ne sono poche. Avevo chiesto anche chiarimenti sulla pg di haibike su facebook ma non ho avuto nessuna risposta.