Spero che ci vada il 17 luglio, altrimenti sai che trova...........
Le presentano il 17 Luglio? Tanto ormai devo interessarmi ai nuovi modelli e pensare di ordinarla a Settembre per sperare di averla per la primavera 2017
Spero che ci vada il 17 luglio, altrimenti sai che trova...........
Lunedi scorso , acconto,oggi venerdi 17 (alla faccia di venerdi 17) saldo e consegna.
In questo momento batteria sotto per la 1à carica.
Le presentano il 17 Luglio? Tanto ormai devo interessarmi ai nuovi modelli e pensare di ordinarla a Settembre per sperare di averla per la primavera 2017
Ciao Osvaldo51, alla fine che modello hai preso..e dove?
XDURO Nduro rx ha preso (letto nella discussione club haibike)
Credo che il si vende sia lo stesso sai. Non credo proprio che dipenda da lui, anzi lui quel modello lo aveva ordinato a luglio per il proprio magazzino, una bike per ogni taglia. A settembre ho prenotato la 52 e lasciato un acconto. Lui stesso mi aveva avvisato che già l'anno prima era stata un odissea. Ma quello che proprio non capisco è questa girandola di date.E' il modelo su cui avevo "ripiegato" anche io... ripiegato si fa per dire perché era un modello superiore a quello che avevo ordinato in origine (Trekking sduro SL) anche se fuori budget per me. Mi era stata assicurata la partenza dalla Germania il 31 Maggio (taglia 56), a metà giugno il vendiotre si è arreso
Ho letto il tuo primo post al riguardo. In effetti i vari rinvii coincidono con i miei. l'ottimo sconto l'ho avuto anch'io. la taglia 52 come ho scritto la novità è che è prevista la consegna per la 26à settimana. Anche a me ha detto in effetti che consegnano solo questa taglia. Ma quindi cosa hai fatto hai disdetto l'ordine?E' il modelo su cui avevo "ripiegato" anche io... ripiegato si fa per dire perché era un modello superiore a quello che avevo ordinato in origine (Trekking sduro SL) anche se fuori budget per me. Mi era stata assicurata la partenza dalla Germania il 31 Maggio (taglia 56), a metà giugno il vendiotre si è arreso
Ho letto il tuo primo post al riguardo. In effetti i vari rinvii coincidono con i miei. l'ottimo sconto l'ho avuto anch'io. la taglia 52 come ho scritto la novità è che è prevista la consegna per la 26à settimana. Anche a me ha detto in effetti che consegnano solo questa taglia. Ma quindi cosa hai fatto hai disdetto l'ordine?
. l'ottimo sconto l'ho avuto anch'io. la taglia 52 come ho scritto la novità è che è prevista la consegna per la 26à settimana.
Qualcuno sa se ci sono ancora Allmtn Plus in vendita oppure siccome probabilmente a breve verranno presentati i modelli 2017 per ora é tutto fermo??
Qualcuno sa se ci sono ancora Allmtn Plus in vendita oppure siccome probabilmente a breve verranno presentati i modelli 2017 per ora é tutto fermo??
Sono di Cuneo, ma non sarebbe un problema la distanza.