confronto tra bici per iniziare mi offrono queste 2

mitomane

Biker popularis
1/6/12
75
0
0
Torino
Visita sito

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
La GT sembra montata meglio rispetto alla scott, ha delle gomme adeguate alla bici, invece le gomme della scott sono esagerate per il tipo di bici, poi a livello estetico la GT è favolosa.
 

mitomane

Biker popularis
1/6/12
75
0
0
Torino
Visita sito
ok la L va bene per me che sono 1,85 vero ?

le geometrie sono queste



Uploaded with ImageShack.us

non ho la minima esperienza per valutare.

prenderei la prima bici in un negozio perché così me la regolano loro bene, mi metto anche in sella hanno anche la visita biomeccanica e mi fanno buon prezzo su scarpe e contakm e mi regalano i pedali, credo di riuscire a far rientrare tutto in 1000 euro tondi.
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.779
187
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
ok la L va bene per me che sono 1,85 vero ?

le geometrie sono queste....

prenderei la prima bici in un negozio perché così me la regolano loro bene, mi metto anche in sella hanno anche la visita biomeccanica e mi fanno buon prezzo su scarpe e contakm e mi regalano i pedali, credo di riuscire a far rientrare tutto in 1000 euro tondi.

Se ti fanno la visita biomeccanica dovrebbero indirizzarti sulla taglia giusta senza problemi,se vuoi saperne qualcosa prova leggere qui http://www.mtb-forum.it/orizzontale-virtuale-e-piantone-sella-come-scegliere-la-taglia-di-un-telaio/
 

mitomane

Biker popularis
1/6/12
75
0
0
Torino
Visita sito
per iniziare??! Ma di lusso!!

Io valuterei anche una Radon Race 29er 5.0 ma non so se sei uno che spende anche online cifre del genere

[url]http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/ZR-Race-29er-5-0_id_18388_.htm[/URL]

Altrimenti GT