CONFESSIONE: il SIFIF è una BUFALA!!!

• Creatore Discussione 66
  • Data di inizio

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Signori Forumendoli
Vi mostro la PROVA INCONFUTABILE che il SIFIF, quella fantomatica congrega di reazionari biker, è una BUFALA :
la CONFESSIONE che lo stesso PRESIDENTE mi ha comunicato nel pomeriggio attraverso skype!!!
VERGOGNA!

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

ORRORE !!!! VERGOGNA!!! un uomo che si mostra con una faccia che non e' la sua non merita nessuna considerazione. ALLA GOGNA!!! ALLA GOGNA!! uomini di buona fede, traditi da chi vi e' stato vicino fino a pochi gironi fa. colui che si vanta delle sua integrita' ecco come e': Il re e' NUDO!!!

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
Ok Ho Io La Soluzione Finale
Verrà Scripintato Da Fullisti Che Droppando Atterreranno Su Di Lui!!!!!!
I Frontisti Traditi Invece Lo Prenderanno Successivamente In Consegna E 4 Alla Volta Ne Traineranno Un Arto Ciascuno Finchè Non Si Perverrà Al Loro Distacco....dopodichè Beh Non Saprei L'ispirazione Malvagia è Terminata.....

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
voglio il mio avvocato!

Credo nell'assoluta integrità morale oltre che nella profonda buona fede del Glandiatore e pertanto mi offro di patrocinare gratuitamente la Sua esimia persona ricordando a tutti che ai sensi dell'art. 595 c.p.:
Diffamazione.
Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito [c.p. 598] con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a lire due milioni (1) (2).
Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a lire quattro milioni (3) (4).
Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico [c.c. 2699] (5), la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore a lire un milione (6).
Se l'offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza o ad una autorità costituita in collegio, le pene sono aumentate [c.p. 29, 64] (7).
Evidenzio che nel caso di specie ricorrono tutte le aggravanti non sussitendo attenuanti alcune.

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Credo nell'assoluta integrità morale oltre che nella profonda buona fede del Glandiatore .....
Evidenzio che nel caso di specie ricorrono tutte le aggravanti non sussitendo attenuanti alcune.

Advocatus diaboli!
Le PROVE sono schiaccianti, inconfutabili ed ogni tentativo di annacquamento o depistaggio saranno ininfluenti!
Non cercate di distogliere l'attenzione dalla VERITA'!
L'Imperatore Caio direbbe:
Acta exteriora indicant interiora secreta!!!

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito

:-?
Tacito dixit e 66 inculatum est!

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
bha! a me i ragazzi con le molle sotto al culo continuano a fare impressione e resto dell'idea che finchè non me ne ritroverò uno davanti a fine discesa, non cambierò la mia superfront (specie ora che ho montato la nuova reba 2007):-? fine OT

ma dato che si tratta di impalare qualcuno...concordo con fierottolo tranne che un paio di cosette:
1- prima vengono i frontisti
2- per il numero di "arti" da utilizzare: credo che nel caso in ispecie sia più funzionale usare le 5 appendici disponibili
ed infine....da lui questo non me lo sarei aspettato! sembrava una persona per bene! .....

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Come presidente onorario del distaccamento occidentale della SIFIF prendo atto del golpe in atto.
Questa vile azione, volta a screditare l'immagine e il buon nome del nostro megadirettoregalattico, non resterà impunita!!!!
Perciò già stata mobilitata la "sezione guastatori" delle nostre forze armate.
Questi uomini imapavidi condurrano un'attenta campagna di pulizia etnica,
durante la quale verranno prelevati tutti gli ammortizzatori.
questi saranno sostituiti da un tubo di ghisa pieno dal potere ammortizzante di tre micron.
Non essendo però questo abbastanza verranno anche segati i tubi sella,
e rimodellati in una forma vagamente fallica,
atta allo scopo di sodomizzare ogni fullista Infededele!!
ecco un piccolo assaggio di ciò che succederà!

presidente,
certi della sua innocenza e incorrutibilità morale saremo sempre fedeli ai suoi e nostri ideali!
distinti saluti dal distaccamento N.O.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo