Conero Rulez!!

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Io ci passo una settimanella, a cominciare da domani: quanto rigida è l'applicazione dei divieti? Qualcuno gira in questi giorni?

In settimana, a parte oggi e domani, dovrei fare un giretto nel pomeriggio, eventualmente trovi anche il mio telefono nel profilo.
Dopo una prima sfuriata sono parecchie settimane che non si vede più nessuno, ne forestale ne guardie del parco ed abbiamo sempre girato senza problemi.
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
Allora magari mi faccio sentire per mercoledì! Stamattina sono andato al l'avventura, seguendo una traccia trovata sul forum...ma senza la guida di un local incrociato su sentiero mi sarei perso un trail spettacolare, gradoni e salti...
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Se hai trovato salti naturali, qualche struttura e un gradone di roccia chiamato "imbuto" con chicken line a destra il tutto dentro un canalone, hai fatto le "3grazie". Ti manca "il tossico", "il matto", "il 4", i "tornantini di sx", "i tornantini di dx", "il tagada"................................
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
Se hai trovato salti naturali, qualche struttura e un gradone di roccia chiamato "imbuto" con chicken line a destra il tutto dentro un canalone, hai fatto le "3grazie". Ti manca "il tossico", "il matto", "il 4", i "tornantini di sx", "i tornantini di dx", "il tagada"................................


In effetti era il "3grazie". Avrei bisogno di uno stimolo per fare un paio di passaggi come si deve [emoji16]

Domani pausa: si risale giovedì o venerdì (a che ora proporresti?)
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
fatto ieri il tossico, è un pò sporchino, le tre grazie da paura, non l'avevo mai fatto proprio bello, il matto è anche lui un pò rovinato, il palo un pò chiuso ma carino e infine i tornanti di sinistra e quelli di destra spettacolari.
il conero non tradisce
 

aVolontè

Biker novus
17/5/14
12
0
0
Visita sito
Salve, sarò dalle vostre parti per il weekend del 2-4 Settembre. Vengo lí per altri motivi ma questo thread mi ha messo la fregola :celopiùg:

C'è qualcuno in zona che noleggia mtb (am/enduro) per fare i percorsi di cui parlate qui? Chiaramente mi unirei anche a qualcuno di voi se siete in zona :)
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
fatto ieri il tossico, è un pò sporchino, le tre grazie da paura, non l'avevo mai fatto proprio bello, il matto è anche lui un pò rovinato, il palo un pò chiuso ma carino e infine i tornanti di sinistra e quelli di destra spettacolari.
il conero non tradisce

Azz 6 discese - quindi 6 risalite ...complimenti, 6 in formissima 😉

l'ha chiamato all'ordine la moglie.... se no un altro paio ne facevamo :celopiùg:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
grande Giorgio, mi passi la traccia che a settembre ci voglio andare.
tanks :celopiùg:

non ce pensà per niente de venì al Conero senza un local!
innanzitutto incomincia a fare i documenti per l'espatrio, richiedi le autorizzazioni al consolato del Conero e forse se le accettiamo (si riunirà una commissione subito dopo ferragosto) puoi venire!
:celopiùg:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
aVolontè;7925710 ha scritto:
Salve, sarò dalle vostre parti per il weekend del 2-4 Settembre. Vengo lí per altri motivi ma questo thread mi ha messo la fregola :celopiùg:

C'è qualcuno in zona che noleggia mtb (am/enduro) per fare i percorsi di cui parlate qui? Chiaramente mi unirei anche a qualcuno di voi se siete in zona :)

per godersi il Conero ci vuole almeno un local, quindi non esitare a contattare.
Non mi risultano noleggi bici decenti, quindi cerca di portare la tua.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
aVolontè;7925710 ha scritto:
Salve, sarò dalle vostre parti per il weekend del 2-4 Settembre. Vengo lí per altri motivi ma questo thread mi ha messo la fregola :celopiùg:

C'è qualcuno in zona che noleggia mtb (am/enduro) per fare i percorsi di cui parlate qui? Chiaramente mi unirei anche a qualcuno di voi se siete in zona :)
C'è bike cafe a porto Recanati che noleggia focus. Dovrebbe avere la Sam..
.. [MENTION=60530]stefanoscott[/MENTION] fai un fischio quando vieni!
Ps al Trasimeno non sono più venuto perché abbiamo optato per il Gargano.... Però l'invito che mi avevi fatto lo tengo buono che primao poi un salto lo faccio!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo