Conero Rulez!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aVolontè

Biker novus
17/5/14
12
0
0
Visita sito
per godersi il Conero ci vuole almeno un local, quindi non esitare a contattare.
Non mi risultano noleggi bici decenti, quindi cerca di portare la tua.

grazie della disponibilità!

C'è bike cafe a porto Recanati che noleggia focus. Dovrebbe avere la Sam..

Se tu intendi "bike cafè club" ad Ancona, gli ho appena contattati e m hanno risposto di sí. Grazie del suggerimento :)
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
aVolontè;7927104 ha scritto:
grazie della disponibilità!



Se tu intendi "bike cafè club" ad Ancona, gli ho appena contattati e m hanno risposto di sí. Grazie del suggerimento :)

Non sapevo del bike cafè club........allora a settembre.

Ciao
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti,

Quasi per caso sono ad Ancona fino a Lunedì mattina, ho visto che ci sono tracce sul Conero. Se qualcuno uscisse domani mattina (domenica 14 Agosto) magari sul prestissimo (altrimenti vengo sgozzato dalla mia dolce metà) e avesse voglia di compagnia mi avvisi (3477522739 anche wazzap).

Bellaaa
Ciao ciao
 

mantofra

Biker novus
18/7/15
21
0
0
30
Cesena
Visita sito
AAA guida cercasi! Giovedì e venerdì sarò in zona conero e vorrei fare qualche bel percorso enduro, ma a parte le tre grazie non ne conosco altri. C'è qualcuno che sale e avrebbe voglia di farmi da cicerone? Ripago in Birra fredda naturalmente!
 

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
45
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
consiglio il sentiero che passa per il belvedere sud , divertente ! adesso vado a fare un pistino su ponte olio che ho dovuto fare in salita ( spingendo ) vediamo come e' in discesa

Inviato dal mio ZenFone 5 utilizzando Tapatalk
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Vorrei complimentarmi con lo splendido personaggio/gli spendidi personaggi che so sono "divertiti" a staccare e fregarsi tutti i cartelli di segnalazione percorsi in zona Pian Grande. Pere di debba essere un temporale, spero che un fulmine sia "teleguidato" sulle loro teste di ca@@o.
 

Mike74

Biker serius
2/7/14
173
15
0
Visita sito
Vorrei complimentarmi con lo splendido personaggio/gli spendidi personaggi che so sono "divertiti" a staccare e fregarsi tutti i cartelli di segnalazione percorsi in zona Pian Grande. Pere di debba essere un temporale, spero che un fulmine sia "teleguidato" sulle loro teste di ca@@o.
È quasi un mese che sono spariti , ne hanno staccati circa una trentina

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo