Conero Rulez!!

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
Se aspettavi cinque minuti in più avresti visto che non era una presa per il culo e che la discussione era più che seria. Io mi chiamo Manlio Marcellini

ciao
m

Manlio io ho visto la petizione su fbk ma nn credo che sia andata in porto la mia firma, dammi delle dritte tu che sul pec sei un asso!!!
Cmq se dobbiamo uscire dall'anonimato piacere Paolo Barchiesi
 

malloni

Biker novus
17/12/11
43
0
0
conero
Visita sito
Bike
TL 2019 + EVO 2019
Manlio io ho visto la petizione su fbk ma nn credo che sia andata in porto la mia firma, dammi delle dritte tu che sul pec sei un asso!!!
Cmq se dobbiamo uscire dall'anonimato piacere Paolo Barchiesi

Ciao Paolo, anche la firma di mia moglie non si vede... firmiamo.it è un sito di raccolta firme che a differenza di altri non pone troppi vincoli e soprattutto non obbliga alla registrazione (che significa evitare una valanga di mail spam). Purtroppo però ho letto recensioni non troppo positive: lento, talvolta saturo e abbastanza rigido (non mi permette neanche di correggere alcuni errori).
pertanto credo che l'unica cosa da fare è armarsi di pazienza e riprovare. cmq ti faccio sapere se scopro qualcosa
 

oizram

Biker serius
31/12/12
116
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Giant Reign 1.5 2017
Manlio io ho visto la petizione su fbk ma nn credo che sia andata in porto la mia firma, dammi delle dritte tu che sul pec sei un asso!!!
Cmq se dobbiamo uscire dall'anonimato piacere Paolo Barchiesi

.... a me dopo la sottoscrizione è arrivata la richiesta di conferma sul mio indirizzo di posta eletronica

"Ciao Marzio,
firmare virtualmente una petizione è importante anche se non è in alcun modo impegnativo. La tua adesione alla petizione "NO alla interdizione dei sentieri del Conero alla MTB" esprime la volontà di essere solidale con tale causa. E' però indispensabile una tua conferma, altrimenti la firma non verrà conteggiata.

Se vuoi confermare ora la tua solidarietà alla causa, clicca il seguente link:

Conferma etc etc"

 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
e' dal 20 che non aggiornano la whitelist, forse non manca tanto.

una volta fatto, si potrebbe chiedere a Stex-mtb (il moderatore) di mettere un thread sticky nella sezione, quelli che stanno fissi in alto. non so se e' possibile ma faciliterebbe la ricerca del link.

poi dovrei averlo aggiunto anche alla mia firma ma non so se appare (questa e' la prova).
 

luciomarche

Biker novus
15/3/08
4
0
0
ancona
Visita sito

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Io ho firmato e ho girato il link su fb....dove mia moglie ha commentato scrivendo che è meglio che chiudano i sentieri "difficili", cosi non ci facciamo male.
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
Ciao Paolo, anche la firma di mia moglie non si vede... firmiamo.it è un sito di raccolta firme che a differenza di altri non pone troppi vincoli e soprattutto non obbliga alla registrazione (che significa evitare una valanga di mail spam). Purtroppo però ho letto recensioni non troppo positive: lento, talvolta saturo e abbastanza rigido (non mi permette neanche di correggere alcuni errori).
pertanto credo che l'unica cosa da fare è armarsi di pazienza e riprovare. cmq ti faccio sapere se scopro qualcosa

Manlio credo di esserci riuscito!!!!
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Ma tu diglia che anche in quelli difficili ti tiene per mano pirs8!!!!!
Pirs non gode di nessuna fiducia. Anzi nessuno di voi ne gode. Il colpo di grazia credo lo abbia inferto Bart in occasione del raduno dei frontini. Durante il pranzo parlava spesso di un tedesco alto, biondo e muscoloso con occhi trasognanti. Ne è rimasta piuttosto scossa.
 

muse74

Biker novus
31/7/13
10
0
0
Ancona
Visita sito
scusate arrivo un po tardi... mi sapreste dire in soldoni il fine che si intende raggiungere con questa petizione? ci sono stati problemi sul conero ultimamente? non riesco neanche a trovarla...
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
Purtroppo non si trova perche' non e' piu' possibile postare link su sto forum. Il fine se non ho capito male e' piu' che altro contarsi, per adesso, per capire quanti sono interessati. Poi, l'idea e' discutere con l'Ente parco per trovare un accordo e legalizzare la MTB (che come e' fatta adesso, da praticamente chiunque, e' illegale).

il link e' (col punto prima di it):
firmiamo it/no-alla-interdizione-dei-sentieri-del-conero-alla-mtb

oppure cerca su google "firmiamo conero mtb"

Ma perche' ci sono 150 like e 99 firme? c'e' chi che non clicca il link nell'email di conferma? o proprio non firma?

Comunque adesso faccio un thread apposta e chiedo che venga messo sticky. Stavo anche pensando che sarebbe carino fare una specie di manifestino da mettere in zona campetto del Poggio e all'ingresso dello stradone a Massignano. Magari ci provo, poi semmai ci mette le mani qualche grafico che e' meglio...
 

Classifica mensile dislivello positivo