Conero Rulez!!

oizram

Biker serius
31/12/12
116
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Giant Reign 1.5 2017
Purtroppo non si trova perche' non e' piu' possibile postare link su sto forum. Il fine se non ho capito male e' piu' che altro contarsi, per adesso, per capire quanti sono interessati. Poi, l'idea e' discutere con l'Ente parco per trovare un accordo e legalizzare la MTB (che come e' fatta adesso, da praticamente chiunque, e' illegale).

il link e' (col punto prima di it):
firmiamo it/no-alla-interdizione-dei-sentieri-del-conero-alla-mtb

oppure cerca su google "firmiamo conero mtb"

Ma perche' ci sono 150 like e 99 firme? c'e' chi che non clicca il link nell'email di conferma? o proprio non firma?

Comunque adesso faccio un thread apposta e chiedo che venga messo sticky. Stavo anche pensando che sarebbe carino fare una specie di manifestino da mettere in zona campetto del Poggio e all'ingresso dello stradone a Massignano. Magari ci provo, poi semmai ci mette le mani qualche grafico che e' meglio...


bell'idea ... dopo lo sistemo e stampo io.
marzio
 

oizram

Biker serius
31/12/12
116
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Giant Reign 1.5 2017
grazie, se puoi mettere il file online (su imgur.com o simili) poi lo includo nel post sticky. sempre che pure quello non debba essere messo in whitelist.... (EDIT: si' e' in whitelist)

Questa è la locandina che, mi piacerebbe plastificare e mettere in qualche punto frequentato da bikers

http://imgur.com/2fRbOco

Ps. ho provato ad allegarla ma non so se il protocollo l'accetta ...
 

Allegati

  • Locandina Petizione HQ.pdf
    513,2 KB · Visite: 17

mauro2274

Biker novus
19/1/13
15
0
0
Ancona
Visita sito
Ciao ragazzi,questa mattina a seguito di un brutto cappottamento tra il primo e secondo salto delle 3 grazie(quelli subito dopo la "compressione")mi sono fermato due minuti per riprendermi e devo aver lascito a terra un paio di occhiali della BRIKO con lenti arancioni.Se qualcuno li dovesse trovare sarei felice di riaverli e magari gli offro anche una bevuta!!!Grazie a presto.

Incredibile ma vero:Dopo 15gg ritrovati gli occhiali esattamente dove li avevo lasciti.....che c_lo!!!!
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
un aggiornamento sulla lettera al direttore dell'ente: ieri e' tornato dalle ferie e oggi ha risposto che ha intenzione di rispondere alle mie domande, ma che si prendera' un po' di tempo per darmi una "risposta condivisa dell'ente".

ha anche detto che il regolamento e' in revisione e la bozza e' sul sito.
 

Musedipendente23

Biker serius
5/11/12
206
0
0
Camerano
Visita sito
un aggiornamento sulla lettera al direttore dell'ente: ieri e' tornato dalle ferie e oggi ha risposto che ha intenzione di rispondere alle mie domande, ma che si prendera' un po' di tempo per darmi una "risposta condivisa dell'ente".

ha anche detto che il regolamento e' in revisione e la bozza e' sul sito.

Ho visto la bozza del nuovo regolamento, ma praticamente x noi non cambia nulla
 

malloni

Biker novus
17/12/11
43
0
0
conero
Visita sito
Bike
TL 2019 + EVO 2019
un aggiornamento sulla lettera al direttore dell'ente: ieri e' tornato dalle ferie e oggi ha risposto che ha intenzione di rispondere alle mie domande, ma che si prendera' un po' di tempo per darmi una "risposta condivisa dell'ente".

ha anche detto che il regolamento e' in revisione e la bozza e' sul sito.

Copiata la tua firma!! Grazie, manlio
 

Classifica mensile dislivello positivo