Conero Rulez!!

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Fermo restando che l'arroganza porta solo a contrapposizioni che proprio non servono a nessuno e che per fortuna non siamo disoccupati e abbiamo anche una famiglia ....
entro oggi generiamo la petizione su Firmiamo.it dato che ci permette di piazzare tutto il documento così com'è e non richiede la registrazione (cosa abbastanza fastidiosa) dei sottoscrittori.
Saluti
Marzio


Dicci quando e' on-line: grazie dell'impegno.
 

malloni

Biker novus
17/12/11
43
0
0
conero
Visita sito
Bike
TL 2019 + EVO 2019

xaero84

Biker novus
8/10/13
1
0
0
Osimo
Visita sito
Buonasera a tutti i bikers, mi presento sono Luca di Osimo e frequento da non molto il Conero in mtb e dato che sta cominciando a diventare una vera e propria passione, sottoscrivo e condivido in pieno la petizione online.

Mi spiace di aver letto in ritardo la discussione sennò avrei cercato di venire anche all'incontro.
Comunque sia continuerò a seguire la discussione per le future evoluzioni e a diffondere la petizione online quanto più possibile!

Ci si vede sul monte, sperando che le cose possano risolversi al meglio e ritornare a pedalare "tranquilli"! :)
 

malloni

Biker novus
17/12/11
43
0
0
conero
Visita sito
Bike
TL 2019 + EVO 2019

malloni

Biker novus
17/12/11
43
0
0
conero
Visita sito
Bike
TL 2019 + EVO 2019
Buonasera a tutti i bikers, mi presento sono Luca di Osimo e frequento da non molto il Conero in mtb e dato che sta cominciando a diventare una vera e propria passione, sottoscrivo e condivido in pieno la petizione online.

Mi spiace di aver letto in ritardo la discussione sennò avrei cercato di venire anche all'incontro.
Comunque sia continuerò a seguire la discussione per le future evoluzioni e a diffondere la petizione online quanto più possibile!

Ci si vede sul monte, sperando che le cose possano risolversi al meglio e ritornare a pedalare "tranquilli"! :)

Grazie, ciao
Manlio
 

Classifica mensile dislivello positivo