Conero Rulez!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Bel filmato… peccato i riders :)

Riguardo al topic e al Conero, dico questo:
“per quanto mi riguarda sono stanco di tutte queste storie, derivanti da ignoranza e dalla mancanza di saper fare gruppo/comunità.
Ormai sia sul post che come al Monte, fanno tutti come vogliono, parlano, straparlano anche persone che dovrebbero stare ad ascoltare… dote ormai scomparsa in questo Paese. Per questo motivo e per altri, e… come alcuni sanno, sono veramente riluttante a frequentare anche il Conero e il Conero Rulez. Perché si è raggiunto un punto di discussione al riguardo, da comari di paese, che non portano a nulla di costruttivo, perché? Vedi sopra… tante parole, e poi alla fine pochi fatti.

Ti quoto: a parte molti "cazzeggi" c'e' poco/niente di costruttivo. Le poche discussioni "serie" (a mio giudizio, si intende) vengono prontamente abbandonate e snobbate. Francamente trovo questo topic assolutamente inutile nella stragrande maggioranza dei casi.


EDIT: un consiglio per molti... iniziate a mettere il naso più spesso fuori dal Monte, per confrontarvi con sentieri e riders diversi, migliorerete sia tecnicamente che di testa

Per molti, purtroppo per mille motivi, questo ottimo suggerimento non sempre e' fattibile.
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Bel filmato… peccato i riders :)


Per questo e anche perché ho voglia di girare in posti diversi eviterò il più possibile di girare al Monte e scrivere… anche perché non c’è tanto da dire al momento.”

EDIT: un consiglio per molti... iniziate a mettere il naso più spesso fuori dal Monte, per confrontarvi con sentieri e riders diversi, migliorerete sia tecnicamente che di testa
Da quando sei passato alla singola non sei più lo stesso. Odioso, odioso, odioso.
Però già lo sai che tanto ti seguirò ovunque tu vada.
Sarà quel tuo fascino animale, sarà che assomigli al peluche che avevo da bambino, ma ti devo stare vicino.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Finalmente qualcosa di costruttivo!!!!
Poi [MENTION=51382]noce[/MENTION] devi sapere che [MENTION=49460]pirs75[/MENTION] , oltre alla SINGOLA c'ha anche un amante di STRADA.... :smile:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Finalmente qualcosa di costruttivo!!!!
Poi @noce devi sapere che @pirs75 , oltre alla SINGOLA c'ha anche un amante di STRADA.... :smile:
Lo so. Non so come dirtelo......proprio a te.....mi si spezza il cuore.
Ma per stargli vicino ho preso anch'io un muletto da strada.
Ma, ti giuro, non provo nessun piacere ad andarci. L'ho fatto solo per amore. Solo per amore. Sono schiavo di ammorre!!!!
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Domenica, se il tempo regge, vado insieme ad un altro ragazzo a fare qualche discesetta sul Catria. La cestovia è aperta. Faccio la lista?

1 Noce
2 Altro ragazzo.....
.....
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Domenica, se il tempo regge, vado insieme ad un altro ragazzo a fare qualche discesetta sul Catria. La cestovia è aperta. Faccio la lista?

1 Noce
2 Altro ragazzo.....
3 Davidecheècarentedibikepark
4 Be allora Nagao c'è
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Domenica, se il tempo regge, vado insieme ad un altro ragazzo a fare qualche discesetta sul Catria. La cestovia è aperta. Faccio la lista?

1 Noce
2 Altro ragazzo.....
3 Davidecheècarentedibikepark
Ero sicuro che avresti risposto all'appello per primo.

Domenica, se il tempo regge, vado insieme ad un altro ragazzo a fare qualche discesetta sul Catria. La cestovia è aperta. Faccio la lista?

1 Noce
2 Altro ragazzo.....
3 Davidecheècarentedibikepark
4 Be allora Nagao c'è
Chissà se le altre due piccole donne ci accompagneranno?

Hai montato le gomme da fango si??
Dici sarà peggio che a Cagli? Magari un po' asciuga.
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Ragazzi sapete dirmi se la cestovia del catria e' ufficialmente aperta o solo per questo ponte?
Vorrei tornarci ma la vedo dura sti giorni con sto tempo...

Domenica, tempo permettendo, è aperta. Quindi noi si va.
Certo, che al momento, la possibilità che questo avvenga, sembra scarsina. Ma in alternativa, sembra sia in cantiere un buon giro pedalato a Treia. Dai che qualcosa viene fuori. Lo spero con tutto il cuore, perché altrimenti l'alternativa è lugubre. Fiera di S.Ciriaco. Già mi vien da piangere.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Che F I G A T A le 3grazie con l'Hydrospeed!!!!! :))):

Finirà de piove!!! :arrabbiat:
 

Allegati

  • HPIM1971.jpg
    HPIM1971.jpg
    48,1 KB · Visite: 28
  • HPIM1972.jpg
    HPIM1972.jpg
    40,7 KB · Visite: 27

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Allora Spartano, com'è andata la Spartan Race?....AROOOO!!!

E' andata benissimo, sinceramente pensavo qualcosa di più ignorante... io me l'ho presa comoda x farla finire ad un amico, ma gli ostacoli erano tutti fattibili, vinceva chi era veloce nella corsa, le prove nn erano selettive.... Xò ci siamo divertiti, in gruppo è una figata....

Ne dovrebbe organizzare uan nostrana lo Smile....
 

Classifica mensile dislivello positivo