Conero Rulez!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Hai ragione, ma sentivo un impellente esigenza di scatenare la Fury.
Un treno è andato. Era finitello, ma causa braccino corto, ho deciso di portarlo fino alla fine. Troppo alla fine. Ad un certo punto non è che la frenata fosse cosi pronta. Ho rischiato un paio di dritti nel bosco d'antologia. Comunque da oggi ci sono due nuovi Santi. Santo Casco Integrale e Santa Pettorina.

Inizio a pregarli se magari ci torni e ti accompagnamo tutti (se la facciamo alla fine di un giro pedalato Xké fá tutto il giorno su e giù per i bidoni nn è che me esalta....
a proposito oscillavano abbastanza???
il terreno com'era?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Oggi il Catria m'ha preso e schiaffi e calci in culo.
Ho bisogno di coccole. Chi si fa avanti?

...AHAHAH...avviso Barto che ti porta il suo microfono?

Terreno perfetto. In cima un po' i bidoni andavano di traverso

...adesso è il momento migliore x il Catria...poi quando arriva il gran caldo il terreno diventa troppo secco...
 

Ricky46

Biker novus
4/1/09
10
0
0
Pisa
Visita sito
ciao , come ha detto giallo io il pomeriggio dalle 15 alle 18 due o tre volte la settimana un giretto me lo faccio poi il martedì non ho problemi di orario e ci si può organizzare anche più tardi. se vuoi ti faccio un fischio, per me sarà un piacere. saluti stefano


Ciao Stefano, domani usciamo? Sono con un collega e partiremmo da Loreto verso le 17 per essere in zona Conero verso le 1730. Se puoi farci da cicerone facciamo 1 h 30 e verso le 19 torniamo verso casa. Noi facciamo xc non come quel pazzo di Peter che fa dh!!!:-?...scherzo, grande Peter!!
Fammi sapere se hai voglia.
il mio cell è 3402657026 ho anche whatsapp. ciao


ps se qualcun altro in ascolto si vuole unire, ben venga, più siamo più ci divertiamo!!
 

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
Ciao Stefano, domani usciamo? Sono con un collega e partiremmo da Loreto verso le 17 per essere in zona Conero verso le 1730. Se puoi farci da cicerone facciamo 1 h 30 e verso le 19 torniamo verso casa. Noi facciamo xc non come quel pazzo di Peter che fa dh!!!:-?...scherzo, grande Peter!!
Fammi sapere se hai voglia.
il mio cell è 3402657026 ho anche whatsapp. ciao


ps se qualcun altro in ascolto si vuole unire, ben venga, più siamo più ci divertiamo!!
ciao gente, domani alle 16,30 avrei una visita medica ma se mi libero ci sono, vi chiamo al cellulare così da metterci d'accordo sul meeting point, non voglio portare sfiga ma per domani pomeriggio il meteo ha messo pioggia forte, tanto che la protezione civile marche ha diramato un bollettino di condizioni meteo avverse, comunque se si dovessero essere sbagliati sono con voi. salutoni stefano
 

Ricky46

Biker novus
4/1/09
10
0
0
Pisa
Visita sito
ciao gente, domani alle 16,30 avrei una visita medica ma se mi libero ci sono, vi chiamo al cellulare così da metterci d'accordo sul meeting point, non voglio portare sfiga ma per domani pomeriggio il meteo ha messo pioggia forte, tanto che la protezione civile marche ha diramato un bollettino di condizioni meteo avverse, comunque se si dovessero essere sbagliati sono con voi. salutoni stefano

Ok,speriamo si siano sbagliati, meglio evitare danni come quelli recenti che vi hanno colpiti!!

A domani
ciao
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Non vorrei essere petulante...ma...le maglie?!?

Spero sta settimana arrivi il campione benedetto,manno mandato lo spaccato o dato l'ok pensavo partissero,invecie prima mi mandano un campione,sono un po lunghi speriamo almeno vengano bene,appena arriva x chi vuole vederlo ci si vede al poggio comunque appena arriva do l'ok senno passano altre settimane x niente.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Spero sta settimana arrivi il campione benedetto,manno mandato lo spaccato o dato l'ok pensavo partissero,invecie prima mi mandano un campione,sono un po lunghi speriamo almeno vengano bene,appena arriva x chi vuole vederlo ci si vede al poggio comunque appena arriva do l'ok senno passano altre settimane x niente.
Che pazienza che c'hai, se non era per te sta storia non cominciava nemmeno.
:artista:
Bisognerebbe fatte un monumento!!!
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Dai che te piace fá l'uncinetto!!:smile:
chiaramente sto scherzando, tanto prima o poi arrivano....poi X la distribuzione magari riusciamo a fare una pedalata (o una birra) o entrambe le cose tutti assieme!

Ma questo ritardo non sarà mica perché ho chiesto di farmela tempestata di lustrini e con i bordi in movbidissimo piumino di stvuzzo?
Se fosse, ragazzi mi dispiace. Ma lo stile merita l'attesa.
Ah, Davide, a proposito, tutte quelle spine nel disegno della maglia, c'ho ripensato. Fanno cosi bruto. Me le sostituiresti con dei più delicati ranuncoli? Grazie, sei un tesoro. SMACK SMACK.
Oggi mi sento un po' prima donna.
 

Faffo86

Biker novus
16/5/14
2
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi!
sono nuovo del forum e per prima cosa mi presento...
Mi chiamo Luca e vi scrivo da Chiaravalle.
Ormai è quasi un anno che ho iniziato a pedalare ma non sono ancora mai stato sul Conero...
sto cercando un sito con i possibili itinerari, qualcuno può aiutarmi?

grazie!
 

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
Ciao ragazzi!
sono nuovo del forum e per prima cosa mi presento...
Mi chiamo Luca e vi scrivo da Chiaravalle.
Ormai è quasi un anno che ho iniziato a pedalare ma non sono ancora mai stato sul Conero...
sto cercando un sito con i possibili itinerari, qualcuno può aiutarmi?

grazie!
ciao, anzitutto non ti fare una cattiva opinione.....scherzano! se vuoi pedalare sul conero puoi aggregarti a quelli che salgono, di solito dal parcheggio del poggio o dalle cave, se vuoi io due o tre volte la settimana mi faccio un giretto il pomeriggio dalle 15,00 alle 18,00 con partenza dal park del poggio o dal coppo, oppure vai su training camp li ci sono le tracce dei giri che ho fatto puoi usarle da spunto. saluti stefano
 
Ciao ragazzi!
sono nuovo del forum e per prima cosa mi presento...
Mi chiamo Luca e vi scrivo da Chiaravalle.
Ormai è quasi un anno che ho iniziato a pedalare ma non sono ancora mai stato sul Conero...
sto cercando un sito con i possibili itinerari, qualcuno può aiutarmi?

grazie!

Ciao Luca.
Io sono di MSV...
Possiamo organizzarci per fare una scappata una domenica...
Dopo domani, io, [MENTION=31777]skizzoide[/MENTION] e altri andiamo al Predicatore, ma Domenica prossima possiamo fare un giro al Conero...

Ciao.

Cristiano
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Ma questo ritardo non sarà mica perché ho chiesto di farmela tempestata di lustrini e con i bordi in movbidissimo piumino di stvuzzo?
Se fosse, ragazzi mi dispiace. Ma lo stile merita l'attesa.
Ah, Davide, a proposito, tutte quelle spine nel disegno della maglia, c'ho ripensato. Fanno cosi bruto. Me le sostituiresti con dei più delicati ranuncoli? Grazie, sei un tesoro. SMACK SMACK.
Oggi mi sento un po' prima donna.

X te questo ed altro orsetto goloso.....:smile:
 

Musedipendente23

Biker serius
5/11/12
206
0
0
Camerano
Visita sito
Ciao Luca.
Io sono di MSV...
Possiamo organizzarci per fare una scappata una domenica...
Dopo domani, io, [MENTION=31777]skizzoide[/MENTION] e altri andiamo al Predicatore, ma Domenica prossima possiamo fare un giro al Conero...

Ciao.

Cristiano

Bello ragazzi l'ho fatto sabato scorso il predicatore c'è un sentiero in mezzo alla pineta veloce e divertente è il 107AG
 

Classifica mensile dislivello positivo