Conero Rulez!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Breve ma intensa quella mia di presenza ieri al froj ehm...front raduno!
volevo quindi salutare tutti i biker che ci hanno raggiunto al Conero, complimentandomi con il [MENTION=11209]Barto[/MENTION] per la sua splendida pompa, performante anche nel ritorno...:smile:
a proposito come sta quel ragazzo che è caduto? Ieri qnd siamo andati via gli abbiamo offertoun passaggio in auto fino al parcheggio ma ci ha liquidato con un " grazie ma sto da Dio"....:sumo:
volevo inoltre ringraziare la coppia di meccanici che mi hanno aiutato a ripartire dopo il guasto...facendogli i complimenti per avere gli shorts più freeeeeeeeeeride di tutto il raduno!!! [MENTION=31777]skizzoide[/MENTION] e [MENTION=116399]lukeRecoded[/MENTION] :prost:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grazie a tutti ragazzi abbiamo passato un giornata frerideeeeeee alla grande

...lo puoi dire forte...:celopiùg:
..un saluto dai frontisti..:-)

image.php


...un pò di mie foto qui...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6930999&postcount=4256

PS
...un commento su ciò che ho visto ieri al Conero..
..c'era un gruppo di cazzari tra frontini e full che se la godeva alla grande su è giù per il monte senza stress e in allegria..c'erano pure degli esseri bionici che si pedalano, nota bene," si pedalano", dei mostri con doppia piastra per godersi 2 discese in santa pace...poi...ma chi cazz'erano quelli ipersponsorizzati con la bava alla bocca che sembravano ad una gara, sgommavano in salita e chiedevano strada in discesa e, se per caso li salutavi, quasi ti mandavano a cagare??...bah..:nunsacci:
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
Breve ma intensa quella mia di presenza ieri al froj ehm...front raduno!
volevo quindi salutare tutti i biker che ci hanno raggiunto al Conero, complimentandomi con il [MENTION=11209]Barto[/MENTION] per la sua splendida pompa, performante anche nel ritorno...:smile:
a proposito come sta quel ragazzo che è caduto? Ieri qnd siamo andati via gli abbiamo offertoun passaggio in auto fino al parcheggio ma ci ha liquidato con un " grazie ma sto da Dio"....:sumo:
volevo inoltre ringraziare la coppia di meccanici che mi hanno aiutato a ripartire dopo il guasto...facendogli i complimenti per avere gli shorts più freeeeeeeeeeride di tutto il raduno!!! [MENTION=31777]skizzoide[/MENTION] e [MENTION=116399]lukeRecoded[/MENTION] :prost:

...grazie per l'interessamento Luca:celopiùg: fortunatamente solo una gran bella brutta botta... Nulla di rotto! E' andata bene... :duello: purtroppo a volte mi si chiude la vena :smile::smile: al prossimo radunoooooooo.....
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
PS
...un commento su ciò che ho visto ieri al Conero..
..c'era un gruppo di cazzari tra frontini e full che se la godeva alla grande su è giù per il monte senza stress e in allegria..c'erano pure degli esseri bionici che si pedalano, nota bene," si pedalano", dei mostri con doppia piastra per godersi 2 discese in santa pace...poi...ma chi cazz'erano quelli ipersponsorizzati con la bava alla bocca che sembravano ad una gara, sgommavano in salita e chiedevano strada in discesa e, se per caso li salutavi, quasi ti mandavano a cagare??...bah..:nunsacci:

..........lassa stà.......... per fortuna sono una specie in estinzione!!!!

:quinonsp:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Hai detto bene: lassa perde, comunque sono quelli che ci rovinano la reputazione!
Mamma mia che brutti ceffi che vedo nelle foto, cos'era il raduno dei "black sabbah"? :smile:
 

simoconero78

Biker popularis
15/9/13
54
0
0
Ancona
Visita sito
Breve ma intensa quella mia di presenza ieri al froj ehm...front raduno!
volevo quindi salutare tutti i biker che ci hanno raggiunto al Conero, complimentandomi con il [MENTION=11209]Barto[/MENTION] per la sua splendida pompa, performante anche nel ritorno...:smile:
a proposito come sta quel ragazzo che è caduto? Ieri qnd siamo andati via gli abbiamo offertoun passaggio in auto fino al parcheggio ma ci ha liquidato con un " grazie ma sto da Dio"....:sumo:
volevo inoltre ringraziare la coppia di meccanici che mi hanno aiutato a ripartire dopo il guasto...facendogli i complimenti per avere gli shorts più freeeeeeeeeeride di tutto il raduno!!! [MENTION=31777]skizzoide[/MENTION] e [MENTION=116399]lukeRecoded[/MENTION] :prost:

come sta messo il raggio storto?
 

Classifica mensile dislivello positivo