Conero Rulez!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
..ma sto bel pezzo di maschione...che fine ha fatto????

image.php


..se lo ricorda che domenica alle 9:00 siamo al parcheggio del Poggio pronti in sella sui nostri frontini??...:i-want-t:
...se ci fà il bidone lo lego nudo con una catena al collo alla Dare del Giallo mentre si spara le 3Grazie a manetta...:hahaha:

Ecco uno degli ultimi avvistamenti...
image.php
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Ne gestisco io la produzione e distribuzione. Se ne vuoi uno per te e' gratis.
Faccio anche il modello senza barba. Per chi ha la pelle sensibile.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
...del saltone me ne fotto:-)...l'importante è che non gli si rovina il flow a quel bel sentierino....come le donne e Noce io preferisco tutto al naturale che il rifatto artificiale...:loll:

Il 4 è ok!
Alla fine dell' imbuto mi è sembrato un po' scavato....atchung!!
Sulla quercia invece nn dirò nulla a parte il fatto di averlo percorso con una famigliola di cinghiali...:omertà:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
...del saltone me ne fotto:-)...l'importante è che non gli si rovina il flow a quel bel sentierino....come le donne e Noce io preferisco tutto al naturale che il rifatto artificiale...:loll:

Grazie dell'apprezzamento. E bello sapere che qualcuno mi mette ancora gli occhi addosso. Comunque il salto, secondo me, ne esalta il flow.
 

simoconero78

Biker popularis
15/9/13
54
0
0
Ancona
Visita sito
ya ya è proprio lui, per il matto l'unico problema sono gli alberi caduti, tocca girare a testa bassa pena la decapitazione, il salto bello ma basta pedane facciamoli in terra

il 4 si fa dall'alto verso il basso giusto?
x il matto confermofatto sabato pomeriggio 2 i punti bassi uno da scendere proprio non passa nemmeno la bike in piedi...concordo anche x il salto..
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
quando vuoi! io il pomeriggio dalle 15 alle 18 e il martedì tutto il giorno. ma ce devi avè pazienza! salutoniiiiii

per me potemo anche anda su a spinta perchè al momento ho un monocorona da 36 quindi dimme te, io le mattine sto sempre su se vuoi martedi andiamo, per il pomeriggio sto lunedì ce sò se no devo chiede il permesso alla donna che me fustiga :soffriba:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo